La nuova frontiera delle E-Bike: Geero - il risultato di una visione - una bicicletta elettrica in stile retrò, con motore nascosto.

Geero è una bicicletta elettrica con stile retrò, ha le sembianze di una bici tradizionale, ma è in realtà una eBike con motore e batteria nascosti. Perfetta per gli spostamenti in città, è un mezzo di trasporto agile e veloce, ad impatto ambientale zero e con un livello di inquinamento nullo.
Graz, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Niceshops GmbH, società austriaca famosa nella creazione di e-commerce specializzati in prodotti di nicchia, ha da poco lanciato il suo nuovo shop online: “Geero - la E-Bike del Futuro”. Il mercato delle biciclette elettriche è in continua crescita e Niceshops lo sa bene, poiché sempre al passo con i tempi. Manca un’offerta speciale? Nessun problema, per Niceshops si aprono le porte per una nuova sfida: creare una E-Bike moderna, in stile retrò e con una batteria invisibile, una bicicletta elettrica estremamente funzionale, con le sembianze di un prodotto classico, ma qualità nascoste.

Ma perché una e-bike? Perché per NiceShops i temi sostenibilità e tutela ambientale sono il pilastro della filosofia aziendale. Una bicicletta elettrica è un mezzo agile e veloce, ad impatto ambientale zero e livello di inquinamento nullo.
La nuova frontiera delle E-Bike: Geero - il risultato di una visione - una bicicletta elettrica in stile retrò, con motore nascosto.

Per la creazione di questo prodotto, è stato necessario unire le forze con l’azienda austriaca “bikee”, gestita da due fratelli esperti nella produzione di biciclette. “Geero è il risultato di diversi prototipi e il prodotto finale fa ben capire cosa significhi unire le forze di due aziende!,” dice Roland Fink, uno dei direttori di Niceshops GmbH.

Lo scopo della collaborazione per la produzione di Geero è stato infatti quello di mettere insieme il know-how di entrambe le aziende, creando così una situazione di win-win per i clienti. Da un lato, esperti nel settore per ideare una E-Bike straordinaria, da un lato Niceshops, con la formidabile capacità di creazione di siti web. Il risultato? Una bicicletta elettrica di qualità, ad un prezzo imbattibile, spedizione rapida e grande visibilità grazie al sito online Geero, portale disponibile in diverse lingue.

Il design completamente fuori dal comune di Geero ha richiesto l’apertura mentale verso nuovi confini e grande sfide tecniche “Non è stato facile riuscire a implementare batteria e motore e renderli invisibili, cercando, nel contempo, di non sbilanciare la distribuzione ottimale del peso e rendere comunque la bicicletta un mezzo di facile manutenzione. Grazie a infiniti test e prototipi, siamo orgogliosi del risultato finale,” dice Thomas Rath, socio di bikee.

Geero è quasi indistinguibile da una bicicletta convenzionale. Si identifica come ebike grazie alla batteria nascosta sotto al telaio e alle specifiche tecniche. Con una sola ricarica, ha un’autonomia fino a 125km. Il motore invisibile a 250W possiede 3 livelli di supporto e raggiunge una velocità massima di 25km/h. Nonostante la batteria abbia una potenza superiore alla media, Geero pesa solo 13,7kg.

Video: https://vimeo.com/175823830

Info su Niceshops GmbH
Azienda con sede in Austria e specializzata nella creazione di shop online indirizzati alla vendita di prodotti di nicchia. È al momento una delle aziende austriache più grande in questo mercato, ha sede a Feldbach e Graz e conta al momento quasi 100 dipendenti. I punti di forza degli e-commerce Niceshops: personale specializzato madrelingua e focus sull’internazionalizzazione (più di 15 team madrelingua), ufficio marketing e tenico interno, spedizioni rapide in tutta Europa (1 giorno verso l’Italia).
https://www.niceshops.com/it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alice Falchero
 NiceShops GmbH (Leggi tutti i comunicati)
Lugitschstrasse 4
8330 Feldbach Italia
alice.falchero@vitalabo.com
0043720303050102
Allegati
Scooter elettrici, micro monopattini e biciclette elettriche con altri 10.000 veicoli nuovi ad AutoMobility LA™ e LA Auto Show®  -  LOS ANGELES , 13 luglio 2016 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show ®) ha presentato oggi "GO," un evento completamente nuovo nello spazio fieristico, dedicato alla presentazione delle…
Bici elettrica: così cambierà il mercato delle e-bike Bici elettrica: così cambierà il mercato delle e-bike  -  La mobilità sostenibile esprime il bisogno di un mercato relativamente nuovo ma che incarna esigenze e obiettivi che i governi mondiali si prefiggono da diversi anni. La bici elettrica è prodotto di punta del comparto, sebbene si configuri come un prodotto ancora lontano dalla sua piena…
Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata  -  Minomic International Ltd, società australiana operante nel ramo dell'immuno-oncologia, ha stipulato un importante contratto per l'avvio del primo studio su esseri umani inteso a valutare il…
Bft lancia MIME: la micro ricevente radio per luci e motori elettrici Bft lancia MIME: la micro ricevente radio per luci e motori elettrici  -  Una piccola rivoluzione per il mondo dell’Home Access Automation che porta Bft ad ampliare la gamma di riceventi radio con un prodotto piccolo ma dalle grandi potenzialità. MIME, infatti, è una ricevente radio bicanale che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza…
Furti di biciclette, ecco come difendersi. Dalla Svizzera l’idea di dotare le biciclette di un chip per scovare la bici rubata  -  Al boom delle vendite di bici è seguito quello del più classico dei furti. Un vero e proprio flagello, se si pensa che è il mezzo di trasporto di 35 milioni di persone che utilizzano per spostarsi lasciando l'auto in garage.…
Loading....