Pyramid Analytics annoverata tra i finalisti dell’edizione 2022 dei Premi per l’innovazione digitale di Ventana Research

La piattaforma di decision intelligence di Pyramid inclusa per la prima volta tra i finalisti nella categoria Analitica Pyramid Analytics (Pyramid), fornitore di una pionieristica piattaforma di intelligence decisionale, ha annunciato oggi di essere stata stata selezionata quale finalista della 15 a edizione dei Premi per l’innovazione digitale di Ventana Research (Ventana Research Digital Innovation Awards) indetti a cadenza annuale. La piattaforma di decision intelligence di Pyramid è…
LONDRA, NEW YORK e TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Pyramid Analytics (Pyramid), fornitore di una pionieristica piattaforma di intelligence decisionale, ha annunciato oggi di essere stata stata selezionata quale finalista della 15a edizione dei Premi per l’innovazione digitale di Ventana Research (Ventana Research Digital Innovation Awards) indetti a cadenza annuale. La piattaforma di decision intelligence di Pyramid è annoverata tra i soli tre finalisti selezionati nella categoria Analitica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220623005221/it/

Pyramid Analytics, a pioneering decision intelligence platform provider, is a finalist in the 15th Annual Ventana Research Digital Innovation Awards. The company’s Pyramid Decision Intelligence Platform is among just three finalists in the Analytics category. (Graphic: Business Wire)