Cushman & Wakefield deposita una dichiarazione di registrazione per un’offerta pubblica iniziale

Cushman & Wakefield ha annunciato oggi di aver depositato ufficialmente una dichiarazione di registrazione tramite il Modulo S-1 presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (SEC) in relazione all’offerta pubblica iniziale proposta delle proprie azioni ordinarie.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Cushman & Wakefield ha annunciato oggi di aver depositato ufficialmente una dichiarazione di registrazione tramite il Modulo S-1 presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (SEC) in relazione all’offerta pubblica iniziale proposta delle proprie azioni ordinarie. Il numero di azioni che verranno offerte e il prezzo per l’offerta proposta non sono ancora stati stabiliti.

Morgan Stanley, J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC ed UBS Investment Bank fungeranno da book-running manager congiunti e da rappresentanti dei sottoscrittori per l’offerta in oggetto. Barclays Capital Inc., BofA Merrill Lynch, Citigroup Global Markets Inc., Credit Suisse Securities (USA) LLC e William Blair & Company, L.L.C. fungeranno anch’essi da book-running manager congiunti per l’offerta.

L’offerta verrà proposta esclusivamente mediante un prospetto informativo. Non appena disponibile, si potrà ottenere una copia del prospetto informativo preliminare facendone richiesta a Morgan Stanley & Co. LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 180 Varick Street, 2nd Floor, New York, New York 10014, J.P. Morgan Securities LLC, All’attenzione di: Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717, email: prospectus-eq_fi@jpmchase.com, Goldman Sachs & Co. LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 200 West Street, New York, New York 10282, telefono: (866) 471-2526 o email: prospectusny@ny.email.gs.com and UBS Securities LLC, All’attenzione di: Prospectus Department, 1285 Avenue of the Americas, New York, New York 10019, telefono: 888-827-7275 o email: olprospectusrequest@ubs.com.

Prima della chiusura dell’offerta proposta, Cushman & Wakefield provvederà alla ristrutturazione di DTZ Jersey Holdings Limited, una società a responsabilità limitata privata di Jersey, l’entità che ha depositato la dichiarazione di registrazione in data odierna, in una società per azioni pubblica costituita in Inghilterra e nel Galles, che assumerà la denominazione sociale di Cushman & Wakefield plc.

Una dichiarazione di registrazione per le azioni in oggetto è stata depositata presso la SEC, ma non è ancora entrata in vigore. Le azioni di cui sopra non potranno essere vendute, né si potrà accettare alcuna offerta d’acquisto prima della data di entrata in vigore della dichiarazione di registrazione. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita, né una sollecitazione all’acquisto. Inoltre i titoli in oggetto non potranno essere venduti in alcuno Stato o giurisdizione in cui una siffatta offerta, sollecitazione o vendita costituirebbe un atto illecito prima della registrazione o qualificazione ai sensi della normativa vigente in materia di titoli azionari in detti Stati o giurisdizioni.

Informazioni su Cushman & Wakefield

Cushman & Wakefield è una prestigiosa società di portata globale impegnata nell’offerta di servizi immobiliari che generano un valore eccezionale a favore di residenti e proprietari di immobili trasformando idee in realtà. Cushman & Wakefield è uno dei maggiori fornitori di servizi immobiliari e impiega 48.000 dipendenti presso approssimativamente 400 sedi in 70 Paesi diversi. Nel 2017 la società ha registrato un utile di 6,9 miliardi di dollari generato dai suoi servizi per la gestione di immobili, strutture e progetti, di locazione, per mercati finanziari, di valutazione e altri servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Cushman & Wakefield
Brad Kreiger
+1 312 424 8010
Brad.Kreiger@cushwake.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti