Assemblea dei Testimoni sulla fede in Dio per le zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo, Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio

I Testimoni di Geova delle zone sud delle province di Modena, Reggio e Bologna parteciperanno alla convention "Rafforziamo la nostra fede in Geova" che si terrà il 23 Ottobre nella Sala delle Assemblee di Imola.
Sassuolo, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

TESTIMONI DI GEOVA
Zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo,
Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio
UFFICIO STAMPA - Davide Cavalli – Cell. 388-4040440 – E-mail: cavallidavide69@gmail.com
Romano Salaroli – Cell. 349-2553218 – E-mail: romanolucasalaroli@gmail.com

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI SULLA FEDE IN DIO
Quali argomenti trattano i Testimoni di Geova alle loro adunanze? Come si svolgono le loro assemblee più grandi? La risposta alla prima domanda si può trovare frequentando le due riunioni settimanali che tengono nelle locali Sale del Regno, mentre la risposta alla seconda si può ottenere recandosi alla Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore, 1 – tel. 0542-640080) domenica 23 OTTOBRE per seguire il programma basato sul tema: “RAFFORZIAMO LA NOSTRA FEDE IN GEOVA”. L’incontro inizierà alle 9.30. Una relazione spiegherà come Gesù, durante il suo ministero sulla terra, mise in evidenza più volte l’importanza di coltivare una forte fede in Dio. Altri interventi aiuteranno a consolidare la fede per prepararsi ad affrontare qualunque difficoltà si possa incontrare nella vita. Sarà spiegato anche perché si può avere assoluta fiducia che Dio si prende cura di uomini e donne e realizzerà le sue promesse. Si ascolterà inoltre come persone di tutte le età hanno dimostrato fede quando hanno affrontato problemi.
Alle 11.30 sarà pronunciato il discorso del battesimo dei nuovi Testimoni, cui seguirà la loro immersione in acqua.
La sessione delle 13.30, indirizzata anche ai simpatizzanti, svilupperà il tema: “LA VERA FEDE: COS’E’? COME POSSIAMO MANIFESTARLA?”
La relazione conclusiva (ore 15.40) tratterà l’argomento: “RACCOGLIETE I FRUTTI DI UNA FEDE AUTENTICA” e mostrerà come Dio ricompensa chi la manifesta (Lettera agli Ebrei 11:6).
Il programma dell’assemblea si può scaricare dal sito ufficiale www.jw.org nella sezione PUBBLICAZIONI>IN PRIMO PIANO. L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Romano Salaroli
 Congregazione Cristiana Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
Sassuolo Italia
romanolucasalaroli@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Assemblea dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede” Assemblea dei Testimoni di Geova “Imitiamo la loro fede”  -  In questo congresso i Testimoni prenderanno in esame l’esortazione biblica riportata in Ebrei 13:7 ossia “Imitiamo la loro fede” in riferimento a personaggi biblici e fedeli del passato. Come sempre avviene nei loro congressi, ai discorsi si alterneranno esperienze narrate dai diretti…
Testimoni di Geova in assemblea per continuare ad amare Dio Testimoni di Geova in assemblea per continuare ad amare Dio  -  I Testimoni di Geova di Benevento e Caserta sono pronti per l'assemblea dal tema: "Continuiamo ad amare Geova". Evento gratuito che si terrà Domenica 9 ottobre 2016, dalle ore 9:50 alle ore 15:50, presso la Sala Congressi di Forchia, in via Rella. Durante la giornata si…
Assemblea dei Testimoni di Geova emiliani a Imola il 7 novembre Assemblea dei Testimoni di Geova emiliani a Imola il 7 novembre  -  In una società come quella odierna, in cui si cercano modelli di vita da imitare, le Sacre Scritture incoraggiano a seguire l'esempio di Dio. Milioni di persone che in tutto il mondo si sforzano di ascoltare i suoi consigli contenuti nella Bibbia, hanno fin da ora una vita familiare…
Testimoni di Geova: assemblea per imparare ad imitare Dio Testimoni di Geova: assemblea per imparare ad imitare Dio  -  "IMITIAMO GEOVA" è il tema dell'assemblea dei Testimoni di Geova in programma sabato 31 Ottobre 2015 a Roma. La sede dell’evento è presso la Sala delle Assemblee sita in Piazzale Hegel (zona Nomentana - Ponte Mammolo). Il tema dell’assemblea è basato sulle parole riportate nella…
Testimoni di Geova del Piceno. Dopo l'impegno nelle zone terremotate, arriva il raduno a Roseto per l'assemblea annuale. Testimoni di Geova del Piceno. Dopo l'impegno nelle zone terremotate, arriva il raduno a Roseto per l'assemblea annuale.  -  Nella società moderna, l’amore verso Dio è ormai sempre più un concetto astratto e poco presente nella vita pratica delle persone. Peggio ancora, in alcuni casi è stato male interpretato con azioni deprecabili da presunti uomini…
Loading....