Wasabi Technologies completa un round di finanziamento di serie D con 15 milioni di dollari in nuovi finanziamenti da parte di Azura, SiS Cloud Global Tech Fund 8 e Prosperity7 Ventures

Il totale del finanziamento di serie D di 140 milioni di dollari consente a Wasabi di accelerare l'archiviazione su cloud a costi contenuti su scala globale Wasabi Technologies, la società di archiviazione hot cloud, oggi ha completato il suo round di finanziamento di serie D con altri 15 milioni di dollari in nuovi capitali guidati da Azura, SiS Cloud Global Tech Fund 8 e investitori esistenti, tra cui Prosperity7 Ventures . A seguito dei 125 milioni di dollari in capitale chiusi a settembre…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Wasabi Technologies, la società di archiviazione hot cloud, oggi ha completato il suo round di finanziamento di serie D con altri 15 milioni di dollari in nuovi capitali guidati da Azura, SiS Cloud Global Tech Fund 8 e investitori esistenti, tra cui Prosperity7 Ventures. A seguito dei 125 milioni di dollari in capitale chiusi a settembre 2022, l'ulteriore finanziamento porta la serie D di Wasabi a 140 milioni di dollari. Assieme al suo strumento di debito esistente, l'azienda ha ora raccolto più di 500 milioni di dollari ad oggi, ultimamente con una valutazione da 1,1 miliardo di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Wasabi Technologies PR
Inkhouse for Wasabi
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221206006116/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti