1,75 miliardi di cittadini degli otto Paesi più ricchi del mondo non hanno una connessione internet

Un nuovo rapporto della WBA rivela che un terzo (il 34%) di coloro che non possiedono un collegamento internet vivono nei principali centri urbani. Londra è la città con il maggior numero di persone con connessione ad internet, dove solo il 7% non ha connessione. Il divario tra le persone senza internet tra utenti urbani e rurali sta svanendo nei mercati maturi
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un nuovo studio del Wireless Broadband Alliance (WBA) rivela che uno sbalorditivo 1,75 miliardi di cittadini negli otto Paesi più ricchi del mondo (per PIL) non hanno ancora una connessione internet - di questi, il 34% risiede nei maggiori centri urbani. Il rapporto, lanciato oggi, evidenzia che il divario digitale rimane un problema globale, nonostante il fatto che spingere la connettività universale è una priorità comune per tutti i Paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PR CCgroup
Chloe Pope
[email protected]
+44 203 824 9200

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619006383/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili