La nuova piattaforma di OptionRally rivoluziona le opzioni binarie e il trading on-line

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OptionRally, leader mondiale del trading on-line, è lieta di annunciare una nuova, avanzatissima piattaforma per le negoziazioni finanziarie. L'azienda si è affermata inizialmente a livello internazionale quale una delle prime piattaforme di trading on-line di opzioni binarie e continua a espandere i propri servizi e funzionalità. Il nuovo lancio rappresenta un balzo in avanti nel mondo della negoziazione di opzioni binarie e valute, supportate da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ora i clienti di OptionRally possono negoziare una vasta rosa di prodotti, ivi compresi i nuovi servizi di trading valutario semplificato e le emozionanti negoziazioni di 30 secondi.

Inoltre la nuova piattaforma offre funzionalità più avanzate per la negoziazione delle opzioni binarie, per esempio il nuovo stile "Ladder", che incrementa la componente strategica me riduce la complessità di questo strumento, offrendo al contempo rendimenti e profitti nettamente superiori.