Smart Pharma di Aptorum Group annuncia il lancio del suo token Smart Pharma (SMPT) garantito da attività, supportato dalla sua piattaforma computazionale di scoperta di farmaci riciclati Smart-ACT™

Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) è entusiasta di annunciare il lancio e il rilascio del suo Smart Pharma Token (“ SMPT ”) garantito da attività da parte del suo gruppo controllato interamente di proprietà, Smart Pharma group e Smart Pharmaceutical Limited Partnership (“ SPLP ”) previsto per maggio 2019. SPLP è estremamente lieta di aver sviluppato il token SMPT in collaborazione con Aenco, azienda affiliata incentrata sullo sviluppo di blockchain per applicazioni nel settore sanitario e…
VICTORIA, Seychelles, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Aptorum Group Limited (Nasdaq:APM) è entusiasta di annunciare il lancio e il rilascio del suo Smart Pharma Token (“SMPT”) garantito da attività da parte del suo gruppo controllato interamente di proprietà, Smart Pharma group e Smart Pharmaceutical Limited Partnership (“SPLP”) previsto per maggio 2019.

SPLP è estremamente lieta di aver sviluppato il token SMPT in collaborazione con Aenco, azienda affiliata incentrata sullo sviluppo di blockchain per applicazioni nel settore sanitario e finanziario. Il token SMPT, conforme alle norme di sicurezza ERC-1404, è un token esclusivo che tokenizza farmaci utili, la loro proprietà intellettuale e la relativa allocazione di flussi di cassa indotti dallo sviluppo e dalla commercializzazione continui dei prodotti.