Hortonworks offre piattaforme dati open e collegate per la gestione dei Big Data aziendali

Hortonworks Data Platform 2.4 – Nuova strategia di distribuzione Hortonworks si è impegnata a distribuire rapidamente, dalla community Apache Hadoop ai clienti, ogni innovazione disponibile, garantendo anche una piattaforma affidabile e sicura per ʺdati a riposoʺ enterprise-ready. La piattaforma HDP consente ai clienti di accumulare, analizzare e intervenire sulle informazioni derivanti dai dati. Partendo dalla versione corrente e proseguendo con gli sviluppi successivi, la strategia di distribuzione di Hortonworks per la piattaforma HDP prevede due diversi ritmi di distribuzione delle nuove release:
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Hortonworks Data Platform 2.4 – Nuova strategia di distribuzione

Questo modello di distribuzione rapida prevede, come annunciato oggi da Hortonworks, l'accessibilità generale ad Apache Spark 1.6, Apache Ambari 2.2 e SmartSense™ 1.2 sulla piattaforma HDP 2.4, disponibile da subito.

"Questo è un momento decisivo per la nostra strategia di distribuzione degli aggiornamenti ai clienti" afferma Tim Hall, vicepresidente della gestione prodotti di Hortonworks. "Possiamo fornire subito ai clienti tutte le ultime innovazioni, senza sacrificare una struttura di base stabile e affidabile. Il modo di usare Hadoop cambierà."

Hortonworks DataFlow 1.2 e nuova analisi dei flussi
HDF è una piattaforma di ʺdati in movimentoʺ per la gestione dei flussi di dati in tempo reale, ed è una tecnologia fondamentale per l'Internet di tutto (Internet of Anything, IoA), che ingerisce dati da ogni tipo di sorgente e li trasmette a ogni tipo di destinazione. HDF 1.2 ora integra i motori per l'analisi dei flussi Apache Kafka e Apache Storm, che consentono la distribuzione delle informazioni utili o ʺactionable intelligenceʺ. HDF 1.2 sarà disponibile nel 1° trimestre del 2016.

Informazioni su Hortonworks
Hortonworks, HDP, HDF e SmartSense sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Hortonworks, Inc. e relative affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: www.hortonworks.com.

Contatto stampa:
Michelle Lazzar

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom