CHIARIVA by VIVAMONDO presenta i nuovi CATALOGHI 2011

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Entro le prossime settimane saranno distribuite alle Agenzie di Viaggio clienti i nuovi cataloghi di Chiariva by Vivamondo. Le pubblicazioni, in tutto sette (oltre a quella già presentata in occasione dello scorso TTG relativa alle crociere NCL, di cui Chiariva by Vivamondo è il Preferred Partner 2011 in Italia) , sono dedicate alle seguenti mete: Australia, Dubai & Emirati, Africa del Sud, Polinesia, Crociere, Magico Nord e Nord America. New entry 2011: Cina e Giappone.
Sono numerose le novità che contraddistinguono i cataloghi del 2011: prima fra tutte, le pubblicazioni sono state studiate con una linea grafica e un’impaginazione comune. Un nuovo layout, sempre più accattivante, che unito a un’impostazione standardizzata – le prime sei pagine, per esempio, sono focalizzate su informazioni istituzionali, come una legenda delle icone presenti nel catalogo al fine di riconoscere velocemente gli sconti dedicati ai diversi settori – rendono la consultazione sempre più facile e veloce. Un’innovazione dedicata principalmente agli Agenti di Viaggio, per favorirli nel loro lavoro.
Un’altra novità è la periodicità delle pubblicazioni: nel 2011 tutte diventano annuali, a differenza delle precedenti, molte delle quali erano semestrali. Questo cambiamento è reso possibile dal nuovo sito internet – il cui lancio avverrà a breve – che sarà caratterizzato da un aggiornamento continuo. La tradizione del brand si sposa così con l’innovazione: un mix vincente sinonimo di qualità e comodità!
Infine, nei nuovi cataloghi per tutte le destinazioni viene presentato il “Chiariva Experience”: una qualifica per indicare una proposta “sfiziosa” dedicata a tutti coloro che cercano un viaggio particolare.

Ufficio Stampa Chiariva by Vivamondo:
Barbara Robecchi – Studio Barbara Robecchi
Via Fratelli Cagnoni 27 – 27029 Vigevano (Pv)
Tel 0381 690188 – Mob 347 7892234 - e-mail: [email protected]

Per informazioni al pubblico:
Chiariva by Vivamondo
Via Meravigli 16 – 20123 Milano
Tel 0280581002 - 028056280 - 0272080365 - e-mail: [email protected]
Barbara Robecchi
 Studio Barbara Robecchi (Leggi tutti i comunicati)
Via F.lli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pavia) Italia