Le tendenze future del settore spiegate al Leaders' Forum di IBC2018

Il più influente show mondiale su media, intrattenimento e tecnologia invita i leader digitali dei mezzi d'informazione e delle emittenti a discutere di 'Obiettivo crescita'
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

IBC è lieta di annunciare un nuovo appuntamento con l'evento più esclusivo e importante del settore globale dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia, il Leaders' Forum di IBC, durante il salone IBC, in data giovedì 13 settembre, presso il centro congressi RAI di Amsterdam.

Creato specificamente per gli attori di primo piano più influenti e proiettati al futuro del settore, il mix di dibattiti di alto livello, di sessioni leader di pensiero e di dibattiti vivaci e incisivi proposto dal forum ha confermato la propria reputazione di principale evento per discutere di problemi cruciali e per plasmare il futuro dell'industria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

IBC
Louise Wells, Bubble Agency
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180712005823/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti