Optiv e Veracode rinforzano la sicurezza delle applicazioni durante la loro fase di sviluppo con il modello Software Assurance as-a-Service

--La nuova offerta contribuisce a pilotare la collaborazione fra i reparti dediti alla sicurezza, allo sviluppo e alla gestione al fine di migliorare i tempi di commercializzazione di soluzioni software sicure-- Optiv Security, un integratore di soluzioni di protezione che crea soluzioni end-to-end per la cybersicurezza, ha annunciato oggi di essersi alleato con Veracode per migliorare la sicurezza delle applicazioni durante il loro sviluppo. L'offerta del nuovo modello Software Assurance…
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Optiv Security, un integratore di soluzioni di protezione che crea soluzioni end-to-end per la cybersicurezza, ha annunciato oggi di essersi alleato con Veracode per migliorare la sicurezza delle applicazioni durante il loro sviluppo. L'offerta del nuovo modello Software Assurance as-a-Service (SAaaS) sfrutta la conoscenza leader nel settore della cybersicurezza di Optiv e la robusta struttura di Program Management e di tecnologia per l'automazione del software testing di Veracode per aiutare le organizzazioni a rendere sicure le applicazioni web senza rallentare la velocità di sviluppo.

“Considerando che la gran parte delle applicazioni web vengono pubblicate senza essere testate dal punto di vista della sicurezza, il nostro nuovo programma per la sicurezza della applicazioni fondamentali, in partnership con Veracode, offre alle organizzazioni la fiducia per poter pubblicare software sicuro riducendo al contempo i rischi, i tempi di commercializzazione e i costi di reazione”, ha affermato Bryan Wiese, vice presidente del reparto servizi di consulenza per Optiv. “Come integratore di soluzioni di sicurezza, Optiv è in una posizione unica per poter aiutare le organizzazioni a pianificare, costruire e far funzionare qualsiasi elemento dei loro programmi di cybersicurezza, compresa anche la sicurezza delle applicazioni”.

Il metodo SAaaS agevola il rilevamento, l'analisi e la risposta alle vulnerabilità delle applicazioni, oltre all'integrazione della sicurezza nello sviluppo dei flussi di lavoro, attraverso diversi strumenti:

  • Static Application Security Testing - analisi periodiche del codice sorgente in un'applicazione precedente alla compilazione per scoprire le vulnerabilità di sicurezza.
  • Dynamic Application Security Testing - scansioni garantite di vulnerabilità sulle applicazioni web in fase di funzionamento per identificare le vulnerabilità comuni per la sicurezza.
  • Software Composition Analysis - gestione di repository e delle librerie open source per impedire l'uso di codice non sicuro nelle applicazioni.

“L'offerta SAaaS di Optiv, che si basa sul software testing automatizzato di Veracode, porta le capacità di livello mondiale AppSec al fine di soddisfare la richiesta del mercato di soluzioni software che siao sicuro dall'inizio”, ha affermato Leslie Bois, vicepresidente del dipartimento Global Channels e Alliances per Veracode. “Il SAaaS di Optiv permette alle organizzazioni moderne di tutte le dimensioni e di tutti i livelli di maturità di trarre vantaggio dalla nostra piattaforma altamente scalabile e dall'integrazione senza soluzione di continuità per poter costruire un programma AppSec su misura che porti ad avere più velocemente software sicuro. Questa offerta può aiutare le aziende a rinforzare i team per la sicurezza informatica e il loro sviluppo, diminuendo il rischio per la sicurezza e trasformandola in un vantaggio competitivo”.

Per maggiori informazioni visitate www.optiv.com.

Seguite Optiv

Twitter: www.twitter.com/optiv 

LinkedIn: www.linkedin.com/company/optiv-inc 

Facebook: www.facebook.com/optivinc 

YouTube: https://www.youtube.com/c/OptivInc 

Blog: https://www.optiv.com/explore-optiv-insights/blog

La sicurezza Optiv: Secure Your SecurityTM

Optiv è un integratore di soluzioni di sicurezza: partner fidato “one-stop” (a sportello unico), che si concentra in modo peculiare sulla cybersicurezza. Le sue competenze sulla cybersicurezza end-to-end comprendono gestione del rischio e trasformazione, trasformazione cyber digitale, gestione delle minacce, operazioni cyber, identità e gestione dei dati, oltre che integrazione e innovazione; e aiutano le organizzazioni a portare a compimento programmi di cybersicurezza più forti, più semplici ed efficienti in termini di costo e che sostengono i requisiti e i risultati del business. All'interno di Optiv, viene modernizzata la cybersicurezza per permettere ai clienti di innovare i loro modelli di consumo, integrare l'infrastruttura e la tecnologia per massimizzare il valore, raggiungere risultati misurabili e creare soluzioni complete con un allineamento delle attività aziendali. Per ulteriori informazioni su Optiv, si prega di visitare il sito www.optiv.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Optiv e Veracode rinforzano la sicurezza delle applicazioni durante la loro fase di sviluppo con il modello Software Assurance as-a-Service

Copyright Business Wire 2019

Jason Cook
(816) 701-3374
jason.cook@optiv.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti