Schlumberger annuncia uno scambio del debito per tre serie di obbligazionari senior di Schlumberger Holdings Corporation

Schlumberger Holdings Corporation (“SHC” o la “Società”) ha annunciato oggi l’avvio di un’offerta privata per lo scambio delle tre serie di obbligazioni senior riportate nella tabella sottostante (collettivamente denominati i “Obbligazioni obsolete”) con una nuova serie di titoli obbligazionari che giungeranno a maturazione nel 2028 (i “Obbligazioni nuove”).
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger Holdings Corporation (“SHC” o la “Società”) ha annunciato oggi l’avvio di un’offerta privata per lo scambio delle tre serie di obbligazioni senior riportate nella tabella sottostante (collettivamente denominati i “Obbligazioni obsolete”) con una nuova serie di titoli obbligazionari che giungeranno a maturazione nel 2028 (i “Obbligazioni nuove”). Nel presente documento ci si riferisce a tale offerta con l’espressione “Offerta di scambio”. Il montante figurativo aggregato delle Obbligazioni obsolete accettate per lo scambio sarà basato sul’ordine prioritario di accettazione di tali serie conformemente a quanto riportato nella tabella sottostante, in modo tale che il montante figurativo aggregato delle Obbligazioni obsolete accettate dia adito all’emissione di Obbligazioni nuove d’importo non eccedente 1.250.000.000 USD (il “Limite per le Obbligazioni nuove”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Simon Farrant – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Responsabile, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190315005574/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti