Il filantropo Tej Kohli si impegna a donare 2 milioni di dollari a sostegno delle soluzioni biotech, per estirpare la cecità corneale entro il 2030

Il miliardario ritiene che la biotecnologia offrirà soluzioni per alcune delle emergenze umanitarie più gravi. I 2 milioni di dollari verranno donati all'ospedale Massachusetts Ear and Eye, a favore del 'The Tej Kohli Cornea Program' Tej Kohli, il miliardario londinese che ha fatto fortuna nel periodo d'oro del segmento dotcom grazie al software per i pagamenti dedicati all'e-commerce, si è impegnato a donare 2 milioni di dollari USA al Massachusetts Eye and Ear di Boston per finanziare…
LONDRA & BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Tej Kohli, il miliardario londinese che ha fatto fortuna nel periodo d'oro del segmento dotcom grazie al software per i pagamenti dedicati all'e-commerce, si è impegnato a donare 2 milioni di dollari USA al Massachusetts Eye and Ear di Boston per finanziare l'innovazione nella ricerca volta alla cura della cecità corneale, incluso lo sviluppo di promettenti soluzioni biotecnologiche. La decisione riflette la filosofia di Kohli, secondo cui le nuove tecnologie promettono di costruire un mondo migliore, in parallelo con la ricerca di una soluzione che consenta di eliminare la cecità corneale senza ricorrere ai trapianti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190728005020/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per intervistare Tej Kohli rivolgersi a:
Mike Macfarlane
[email protected]
+447764 225 924

Helen Tarbet / Kim van Beeck / Hannah Ratcliff (Buchanan)
[email protected]
+4420 7466 5000

Per intervistare il Dr. Joan Miller rivolgersi a:
Jennifer Street
+1617-573-3424
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili