Quectel accende Enlit Europe 2023 con prodotti e dispositivi per i clienti che aiutano ad accelerare le soluzioni energetiche smart

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, presenterà la sua gamma completa di moduli e antenne nell'ambito di Enlit Europe, presso il suo stand n. 7.2 J123. Inoltre, Quectel condividerà i particolari sui casi di utilizzo che stanno aiutando ad accelerare la realizzazione di soluzioni energetiche intelligenti in tutto il mondo. Enlit Europe 2023 prevede di accogliere oltre 12.000 visitatori, più di 700 espositori internazionali e 500 oratori in due fasi di conferenze…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Enlit Europe 2023 prevede di accogliere oltre 12.000 visitatori, più di 700 espositori internazionali e 500 oratori in due fasi di conferenze. L'evento affronta tutti gli aspetti del panorama energetico e si concentra sulle persone, sui progetti e sulle tecnologie che stanno trasformando il settore energetico.