Relazione annuale 2021 di Brigade-M3 European Acquisition Corp.

Brigade-M3 European Acquisition Corp. (d'ora in avanti la “ Società ”), una società di acquisizione a scopo speciale che è stata incorporata il 21 aprile 2021 ai sensi delle leggi delle Isole Cayman come azienda esente a responsabilità limitata ed è quotata alla borsa Euronext di Amsterdam, oggi ha pubblicato il suo rapporto annuale per il periodo dal 21 aprile 2021 al 31 dicembre 2021. Il rapporto completo è scaricabile dal sito della Società tramite il link seguente…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Brigade-M3 European Acquisition Corp. (d'ora in avanti la “Società”), una società di acquisizione a scopo speciale che è stata incorporata il 21 aprile 2021 ai sensi delle leggi delle Isole Cayman come azienda esente a responsabilità limitata ed è quotata alla borsa Euronext di Amsterdam, oggi ha pubblicato il suo rapporto annuale per il periodo dal 21 aprile 2021 al 31 dicembre 2021.

Il rapporto completo è scaricabile dal sito della Società tramite il link seguente: https://www.brigadem3eac.com/documents

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Questo comunicato stampa contiene informazioni che si qualificano come informazioni interne nel significato dell'Articolo 7(1) del Regolamento UE sull'abuso di mercato.