Mobidiag annuncia la sigla di un contratto di agenzia con YouMed per la commercializzazione nel Regno Unito di Amplidiag®, la sua linea di prodotti di diagnostica molecolare

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato la sigla di un contratto con YouMed Ltd, azienda che opera per la vendita, il marketing e la distribuzione di tecnologie medicali di qualità elevata, relativo alla linea di prodotti Amplidiag®. In base ai termini dell'accordo, YouMed assume l'incarico di agente di commercio per il Regno Unito della linea di prodotti Amplidiag®, con test diagnostici in vitro e un sistema compatibile per il rilevamento delle infezioni gastrointestinali.

"Nel corso degli ultimi mesi abbiamo ampliato significativamente la nostra rete di distribuzione in Europa. Rendere disponibile la nostra linea di prodotti Amplidiag nel Regno Unito era sicuramente il passo strategico successivo per la nostra azienda".