Mobidiag annuncia la sigla di un contratto di agenzia con YouMed per la commercializzazione nel Regno Unito di Amplidiag®, la sua linea di prodotti di diagnostica molecolare

Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato la sigla di un contratto con YouMed Ltd, azienda che opera per la vendita, il marketing e la distribuzione di tecnologie medicali di qualità elevata, relativo alla linea di prodotti Amplidiag®.
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato la sigla di un contratto con YouMed Ltd, azienda che opera per la vendita, il marketing e la distribuzione di tecnologie medicali di qualità elevata, relativo alla linea di prodotti Amplidiag®. In base ai termini dell'accordo, YouMed assume l'incarico di agente di commercio per il Regno Unito della linea di prodotti Amplidiag®, con test diagnostici in vitro e un sistema compatibile per il rilevamento delle infezioni gastrointestinali.

"Nel corso degli ultimi mesi abbiamo ampliato significativamente la nostra rete di distribuzione in Europa. Rendere disponibile la nostra linea di prodotti Amplidiag nel Regno Unito era sicuramente il passo strategico successivo per la nostra azienda".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Mobidiag
Jan Wikstén, +46 707 75 11 67
jan.wiksten@mobidiag.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161003005105/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Mobidiag estende l'accordo con Biomedica Medizinprodukte GmbH & Co KG per la distribuzione nell'Europa centrale e orientale dei test diagnostici Amplidiag® Mobidiag estende l'accordo con Biomedica Medizinprodukte GmbH & Co KG per la distribuzione nell'Europa centrale e orientale dei test diagnostici Amplidiag®  -  Mobidiag Ltd, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato un accordo con Biomedica Medizinprodukte GmbH & Co KG, fornitore di un'ampia linea di…
Mobidiag ottiene da EIB un prestito di 15 milioni di euro per accelerare il lancio della sua piattaforma e suite di test diagnostici in vitro Novodiag® Mobidiag ottiene da EIB un prestito di 15 milioni di euro per accelerare il lancio della sua piattaforma e suite di test diagnostici in vitro Novodiag®  -  Mobidiag Oy, società finlandese specializzata nella diagnostica molecolare, ha oggi annunciato di aver ottenuto 15 milioni dal gruppo European Investment Bank (EIB). Questo prestito, che rientra…
FSI S.r.l. raggiunge nuovi risultati: società di Alessandro Belloni sigla due nuovi contratti  -  Attiva nel settore del Facility Management e del General Contracting, FSI S.r.l. acquisisce nel corso del mese di gennaio 2016 due importanti contratti per la gestione e la manutenzione di impianti, per nuovi importanti soggetti rivoltesi alla società…
ZTE presenta i nuovi dispositivi AXON e annuncia la strategia per la linea di prodotti fiore all'occhiello dell'azienda ZTE presenta i nuovi dispositivi AXON e annuncia la strategia per la linea di prodotti fiore all'occhiello dell'azienda  -  ZTE, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, ha organizzato una conferenza per la presentazione della serie AXON, fiore all'occhiello dell'azienda, svelando in anteprima la strategia per questa linea di dispositivi…
Bolymedia Holdings Co. Ltd. annuncia BolySolar, le tecnologie rivoluzionarie per sistemi solari Bolymedia Holdings Co. Ltd. annuncia BolySolar, le tecnologie rivoluzionarie per sistemi solari  -  Bolymedia Holdings Co. Ltd., azienda high-tech globale con sede nella Silicon Valley, è lieta di annunciare la presentazione della sua prima serie di tecnologie dedicate al settore delle energie rinnovabili nel corso di Intersolar Munich, che si…
Loading....