Blue Danube Systems arricchisce il software BeamPlanner™ di funzionalità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico

Il motore di simulazione aggiornato con modulo a tracciamento di raggi tridimensionali migliora la precisione di simulazione aumentando la fiducia nella soddisfazione delle attese prestazionali post-implementazione. . La funzionalità di apprendimento approfondito consente la formazione di fasci predittiva con i prodotti dotati di massive MIMO coerente BeamCraft™. .
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Blue Danube Systems, un fornitore di soluzioni intelligenti per l’accesso wireless che aiutano gli operatori di reti mobili ad affrontare le sfide poste dalla crescita esponenziale del volume di dati, ha annunciato oggi l’aggiunta di nuove funzionalità alla sua suite di software sul cloud BeamPlanner™. BeamPlanner è il primo strumento di pianificazione e ottimizzazione di rete al mondo per sistemi di antenne con formazione di fascio. Dotata ora di funzionalità nuove e aggiornate per l’intelligenza artificiale (AI) e l’apprendimento automatico (ML), BeamPlanner è diventata la piattaforma automatizzata per la gestione a livello di rete dei sistemi dotati di massive MIMO coerente di Blue Danube.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Sue Stein
Blue Danube
510.507.0350
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190221006026/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili