Whirlpool presenterà la campagna #SensingYourWorld al Fuorisalone

Provate gli elettrodomestici connessi della W Collection  
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Provate gli elettrodomestici connessi della W Collection  

Whirlpool mostrerà in che modo la connettività può migliorare l'interazione dell'utente: dalla pianificazione dei pasti e il monitoraggio remoto e il controllo degli elettrodomestici mediante un'app estremamente facile e intuitiva 6TH SENSE Live di Whirlpool, al controllo vocale mediante Google Assistant per un'interazione completamente vivavoce. I nuovi elettrodomestici della W Collection funzionano perfettamente insieme per offrire nuove forme di esperienza al consumatore, tra cui le cappe che utilizzano l'illuminazione per fornire notifiche da altri elettrodomestici.

Presentazione della campagna #SensingYourWorld  

Al Fuorisalone, Whirlpool presenterà la sua nuova campagna marketing #SensingYourWorld attraverso un evento esclusivo nel cuore dell'area del Fuorisalone di Milano. Questa importante campagna celebra il valore centrale dell'azienda che è l'ascolto e mostra ai consumatori i vantaggi innovativi dei prodotti premium abilitati per Internet.

Whirlpool darà inoltre vita a un'esperienza interattiva che è offerta sia dalla campagna sia dalla nuova gamma della W Collection. I visitatori avranno la possibilità di partecipare all'esperienza "Sensing Your World" di Whirlpool, che offrirà al brand la possibilità di avvicinarsi ai desideri delle persone.

Il 16 aprile Whirlpool ospiterà anche un talk show approfondito e stimolante per discutere di cosa il futuro ci riserva. Con il titolo, "#SensingYourWorld Connectivity: un consumatore accetta il futuro degli elettrodomestici connessi", questo accattivante dialogo esplorerà la nuova ricerca del consumatore da parte di Whirlpool che rileva i punti di vista dei dipendenti sul ruolo della tecnologia in continua evoluzione e il suo ruolo nelle case e nelle cucine.

Whirlpool al Fuorisalone ed EuroCucina 2018  

Per dimostrazioni pratiche di nuovi prodotti e innovazioni, visitare Whirlpool alla fiera del Fuorisalone di Spazio Bergognone 26 o allo stand EuroCucina (Padiglione 11 - Stand A11-A15-B14-B18).

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.whirlpoolcorp-eurocucina2018.eu

Contatti per la stampa:

Whirlpool EMEA                    

Edda Laudi                        
edda_laudi@whirlpool.com    

PR Agency
Angharad Ertmann
angharad.ertmann@emanatepr.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili