ACN, il più grande venditore di telecomunicazioni e servizi essenziali si espande in italia

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

ACN, il principale fornitore di prodotti di telecomunicazione, ha recentemente espanso le proprie attività in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento.

Poiché l'azienda ha riscontrato un grande successo nei mercati nordamericani, asiatici e in altri mercati europei, la decisione di espandersi ulteriormente in Italia si è rivelata logica. Un rappresentante di alto livello presso ACN ha dichiarato che "lo slancio è ai massimi storici", inducendo a credere che la società stia tentando di capitalizzare il suo recente successo esplorando nuove strade. In passato, questa strategia ha funzionato molto bene per loro: il loro modello di business si è già dimostrato di successo in altri 16 paesi europei in passato.

ACN Italia funziona in modo simile a come funziona il sistema degli Stati Uniti, fornendo agli Imprenditori la formazione e gli strumenti necessari per avviare la propria attività da casa. Sono orgogliosi di offrire servizi richiesti come chiamate locali e interurbane, Internet, sicurezza domestica e wireless. Progettato per aiutare i clienti a risparmiare sulle bollette mensili, il modello di successo di ACN ha permesso loro di espandersi a un ritmo quasi esponenziale. E poiché i loro servizi sono utilizzati quotidianamente da individui in tutto il mondo, è logico che vogliano estendere la loro offerta a tutti i paesi industrializzati.

ACN opera in tre continenti e 25 paesi. Attualmente sono la più grande azienda di telecomunicazioni dirette e consentono a proprietari di aziende indipendenti di lavorare in proprio vendendo prodotti e servizi dalla vasta linea di ACN per ricavi enormi.