Robert Blues: due dj set alla Miami Music Week

poi St. Moritz e Snowland Livigno
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) La primavera 2017 per il dj producer Robert Blues inizia nel migliore dei modi. E' un crescendo iniziato già nell'autunno inverno 2016 - 17. "Close to You", il suo singolo più recente, uscito nell'ottobre 2016, è piaciuto parecchio a colleghi e clubber. A novembre si è esibito con Gianluca Vacchi al Fellini di Pogliano Milanese (MI) e poi durante la scorsa stagione ha fatto ballare Sanremo per il festival (Victory Morgana Bay), St. Moritz (Pampa Club), Napoli (Duel Beat), Roma … e adesso, a fine marzo, è protagonista come lo scorso anno alla Miami Music Week. Mercoledì 22 marzo è tra i protagonisti della Whisper Lounge del party "Miami Takeover" / World Club Dome al Rooftop del W Brickell insieme a super dj come Daddy's Groove, Plastic Funk, Chicco Secci, Julian Jordan (e tantissimi altri). Venerdì 24 marzo invece suona all'evento NYC meets MIA insieme a tanti altri colleghi (Davi, Miss Jennifer, Dev Bhandari, Avec, Mario Calegari…). E dopo Miami? Robert Blues continua a spingere forte: il 29 marzo torna a St. Moritz, al Pampa Club. L'1 aprile è invece al Joy di Latina, mentre dal 15 al 20 aprile partecipa con Nervo, Dj Antoine, Gigi D'Agostino e tante altre star allo Snowland Festival, a Livigno.
www.facebook.com/robertbluesofficial

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Snowland Music Festival, 22 - 25 aprile Livigno (SO)  -  Dal 22 al 25 aprile 2016, i party di Snowland Music Festival faranno ballare l'intera Livigno (SO), Alta Valtelllina, con un programma di ben 12 eventi in 7 diverse location. Di giorno sulle piste da sci, che sono ancora aperte, di sera e a tarda notte negli after party nei club e nei pub di…
Robert Blues: arriva "Miami Dreaming"  -  E' un'estate davvero hot per Robert Blues. Il 15 luglio esce infatti il video del nuovo remix della sua "Miami Dreaming" realizzato da DJ JuriJ. La nuova versione si chiama "Tropical Remix" e ha in effetti un sound tropicale perfetto per muoversi a tempo in spiaggia, a Miami e…
Robert Blues: 13/5 Panorama Beach Club 2.0 (Napoli)  -  Inizia alla grande l'estate di Robert Blues. Venerdì 13 maggio il dj producer infatti apre e chiude con la sua musica perfetta per saltare al tempo il concerto che Osmani Garcia, star cubana del reggaeton (tra le sue hit c'è la celeberrima "El Taxi") tiene al Panorama Beach Club 2.0 di…
Dj Naike fa ballare Bergamo, Livigno, Malta e pure la Spagna  -  E' un periodo d'oro per Dj Naike, una delle più attive dj girl italiane. Qualche sera fa è stata presente agli after party del Festival di Sanremo, dopo esperienze analoghe alle feste legate al Festival del cinema di Venezia. Sabato 25 febbraio 2017 suona invece all'Oro Nero di Nembro…
Pelledoca Milano: 14/12 aperitivo + dj set con Dj Peter K; 15/12 Pago Show  -  In attesa del party di Capodanno 2017 (cena deluxe, musica dal vivo e i dj set di Paolo Ortelli e Benny Camaro, info: goo.gl/Ay0Fv4) al Pelledoca Milano i party si susseguono senza soluzione di continuità. Come capita ormai da qualche tempo, non bisogna…
Loading....