Bamboo Rose annuncia il proprio programma PLM Live on Day One per accelerare l'innovazione, tagliare i costi e aumentare le vendite

Il nuovo programma sostituisce il PLM obsoleto a favore di comunità e mercati su base cloud
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Bamboo Rose ha annunciato oggi una nuova opzione per la gestione del ciclo di vita del prodotto al dettaglio (PLM, product lifecycle management) che sta rivoluzionando lo sviluppo e il sourcing dei prodotti: un mercato su base cloud che porta rivenditori e fornitori alla condivisione, co-creazione e sourcing il primo giorno dopo una sessione di formazione pranzo e apprendimento. Dopo numerosi test presso alcuni dei rivenditori più grandi del mondo in Asia, Nord America ed Europa, l'azienda sta offrendo il proprio programma PLM Live on Day One a rivenditori, aziende del brand, fornitori e rappresentanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Corporate Ink per Bamboo Rose
Stacey L. Turner, 617-969-9192
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170109006358/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti