Comunicati Stampa
Servizi

Nuove ricerche condotte da Visa sottolineano l’importanza della sicurezza informatica in presenza di minacce in continua evoluzione

Sia di persona che online, gli hacker mirano ai touchpoint per i pagamenti impiegando sofisticate tecniche per frodi Visa Inc. (NYSE:V), leader mondiale nel settore dei pagamenti digitali, oggi ha condiviso un esame aggiornato sull’evoluzione delle tecniche per frodi dal picco della pandemia – mentre le nostre vite quotidiane ritornano a un’unione di esperienze di persona e di commercio elettronico, gli hacker mirano simultaneamente a vulnerabilità online e offline. “Mentre il commercio fisico…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Visa Inc. (NYSE:V), leader mondiale nel settore dei pagamenti digitali, oggi ha condiviso un esame aggiornato sull’evoluzione delle tecniche per frodi dal picco della pandemia – mentre le nostre vite quotidiane ritornano a un’unione di esperienze di persona e di commercio elettronico, gli hacker mirano simultaneamente a vulnerabilità online e offline.

“Mentre il commercio fisico ritorna a livelli precedenti la pandemia, dobbiamo far fronte ai truffatori che ritornano sia sfruttando i punti fisici di vulnerabilità dei negozi sia continuando a trarre vantaggio dall’e-commerce mediante malware, ransomware, attacchi di phishing e altre tecniche dannose”, spiega Paul D. Fabara, Chief Risk Officer presso Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Meg Omecene, 412-713-4539
momecene@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221006005760/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti