Nuovi ministri al Congresso dei Testimoni di Geova di Rimini

All'annuale Congresso dal tema “Sii Coraggioso!” i presenti sono stati oltre 6000. Tutti si sono rallegrati nell'accogliere 30 nuovi Testimoni di Geova, tra cui molti giovani. Nel programma di domani la conferenza pubblica dal tema "La speranza della risurrezione ci da coraggio” e un film incentrato sulla figura del profeta Giona.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - società) Un Palacongressi gremito in ogni ordine di posto, ha dato il benvenuto ai 30 che si sono aggiunti alle file dei testimoni di Geova battezzandosi questa mattina nell'ambito del congresso dal tema ”Sii coraggioso!”. I nuovi ministri cristiani con un’età compresa tra i 12 e i 76 anni, provenienti da Abruzzo, Marche e Romagna, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.

Il programma basato sulle Sacre Scritture ha aiutato i presenti, testimoni e non testimoni, ad affrontare con coraggio i problemi e le difficoltà della complessa società nella quale viviamo.
La conferenza ha previsto anche una serie di interventi e video incentrati su personaggi del passato e perfino su certe caratteristiche di alcuni animali che offrono spunti di riflessioni importanti. Molto atteso domani il film su una storia di coraggio e misericordia tratta dalla vita del personaggio di Giona.

Particolarmente gradita è stata la partecipazione di alcuni presenti, donne giovani e anziani, che hanno espresso l’intenzione di continuare a impegnarsi nell'opera di evangelizzazione visto i benefici ricevuti personalmente a livello familiare.

La chiusura dei lavori è prevista per domani alle ore 15.50, l’ingresso è gratuito.

www.jw.org
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Guidotti
 Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno (Leggi tutti i comunicati)
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto Italia
robele.guidotti@libero.it