IDC MarketScape nomina Axway un “Leader” nel mercato del software farmaceutico per la tracciabilità

Con funzionalità complete e ottime referenze dei clienti, Axway trasforma il modello aziendale farmaceutico per gestire la vivace economia digitale “Axway è considerata dai suoi clienti estremamente competente nel mercato farmaceutico ed è molto apprezzata la sua comunicazione con i clienti.” - Mike Townsend, Responsabile ricerche del settore commerciale delle scienze biologiche di IDC Health Insights
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Axway (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), leader di mercato per lo sviluppo del business digitale, ha annunciato oggi che Axway è stata nominata Leader nel report di IDC MarketScape 2016 per i software di tracciabilità farmaceutica per la sua soluzione Axway Track & Trace. La valutazione complessiva dei principali fornitori di software di monitoraggio e tracciabilità farmaceutica verteva sulle competenze specifiche del settore, ottime referenze e una dimostrata esperienza nel fornire valore aggiunto alle aziende farmaceutiche nell'era di oggi, sempre più indirizzata al digitale. Axway è stata apprezzata per la funzionalità delle sue soluzioni software, il servizio clienti e la crescita sul mercato.

“Axway è una delle maggiori aziende analizzate in questo studio e i suoi precedenti di crescita la collocano nella posizione giusta per investire ulteriormente nella Ricerca e Sviluppo al fine di ampliare altre funzionalità in futuro” ha affermato Mike Townsend, responsabile ricerche del settore commerciale delle Scienze biologiche di IDC Health Insights.

L'IDC MarketScape: Worldwide Track and Trace Software Vendor Assessment¹ ha analizzato 10 distributori nel settore globale del Monitoraggio e Track & Trace. Axway è stata nominata Leader per le sue “migliori caratteristiche e modelli di assistenza”. Il rapporto ha anche riportato che i clienti considerano Axway “estremamente competente nel settore dell'industria farmaceutica” e ha molto apprezzato Axway “per la sua ottima comunicazione con i clienti.”

Axway Track & Trace, soluzione che aiuta le aziende farmaceutiche ad affrontare i requisiti di serializzazione globale del settore, sempre più impegnativi e in evoluzione, comprese le regole statunitensi DSCSA, è costruito su un framework basato su standard globali, certificati EPCIS GS1 EPC. Sostenuta dalle solide basi di integrazione e capacità di sviluppo di ecosistemi, la soluzione Axway offre alle aziende farmaceutiche la visibilità, la flessibilità e l'agilità necessarie per consentire digitalmente a qualsiasi infrastruttura legacy la serializzazione, migliorando in ultima analisi i risultati per i pazienti e la qualità.

“In Axway ci impegniamo per consentire ai nostri clienti dell'industria farmaceutica di accelerare le loro capacità di business digitali affrontando al tempo stesso le complesse direttive normative e di conformità,” ha affermato Jeanine Banks, vice presidente esecutivo della divisione prodotti e soluzioni globali di Axway. “Essere nominati "Leader" nell'IDC MarketScape per il settore dei software di monitoraggio e tracciabilità farmaceutica è molto incoraggiante. Riconosce il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e con una solida integrazione che collegano i nostri clienti e partner con modalità inedite e interessanti.”

Per scaricare un estratto dell'IDC MarketScape: Worldwide Pharmaceutical Track and Trace Software 2016 Vendor Assessment, visitare: http://www.axway.com/en/report/who-are-leaders-pharmaceutical-track-and-trace-software

Seguite Axway su Twitter: @Axway

¹IDC MarketScape: Worldwide Pharmaceutical Track and Trace Software 2016 Vendor Assessment (doc #US40511116, marzo 2016)

Informazioni su Axway

Axway (NYSE Euronext: AXW.PA) consente a oltre 11.000 clienti in tutto il mondo non solo di collaborare in maniera più intelligente, ma anche di innovare più velocemente e di impegnarsi maggiormente al fianco di partner, sviluppatori e clienti. Da soluzioni tecnologiche di integrazione per connettere in modo sicuro persone, processi e cose a una piattaforma abilitante di API Management, di identity management, di sviluppo applicazioni mobile e analisi, le soluzioni Axway abilitano il business digitale. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.axway.com.

Informazioni su IDC MarketScape

Il modello di analisi dei distributori di IDC MarketScape è progettato per fornire una panoramica della competitività dei distributori TIC (tecnologia dell'informazione e della comunicazione) in un dato mercato. Per la ricerca è utilizzata una rigorosa metodologia di analisi basata su criteri qualitativi e quantitativi che ha come risultato una singola illustrazione grafica della posizione di ciascun distributore all'interno di un dato mercato. IDC MarketScape offre un quadro chiaro in cui è possibile confrontare in modo significativo offerte di prodotti e servizi, funzionalità e strategie e anche i fattori di successo attuali e futuri nel settore dei distributori IT e di telecomunicazioni. L'analisi fornisce inoltre agli acquirenti di tecnologia una valutazione a 360 gradi dei punti di forza e di debolezza degli attuali e potenziali distributori.