La nuova campagna della Lega del Filo d’Oro ha la musica di Fabrizio Bondi

Per la nuova campagna della Lega del Filo d’Oro, Adotta un mondo di sì, la celebre associazione che da anni combatte per abbattere le barriere dei sordociechi ha scelto la musica di Fabrizio Bondi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Per la nuova campagna della Lega del Filo d’Oro, Adotta un mondo di sì, la celebre associazione che da anni combatte per abbattere le barriere dei sordociechi ha scelto la musica di Fabrizio Bondi: una tessitura delicata, un gioco garbato sul pedale delle emozioni sono la cifra stilistica di questa colonna sonora che conferma una speciale vocazione di questo autore per le tematiche del sociale. “Esprimere in musica un tema tanto forte come quello della fatica di questi bimbi, della fatica delle loro famiglie e, al contempo, della speranza che anima la loro lotta, non facilissimo: ho voluto toccare le corde dell’emotività, cercando di raccontare in musica l’energia e la forza di questa associazione, dei bimbi di cui si occupa e delle loro coraggiose famiglie. Spero di esserci riuscito.”
La campagna avrà diffusione sul web e sui canali televisivi.
Lorenza Smogyi Bianchi
Via Monte Ruggero 14