Future Manager USA LLC

Comunicato stampa del 24/05/2021. Future Manager Alliance è presente con successo sul mercato USA dal 2016 con una struttura aziendale indiretta a carattere decisamente aziendalistico e lontano dal concetto semplice di Networking. Sulla base di questa premessa e con il chiaro obiettivo di potenziare la nostra presenza su questo mercato, nel mese di Marzo abbiamo determinato la costituzione di Future Manager Alliance USA che ha sede in Texas, più precisamente a Houston.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

 

Future Manager Alliance è presente con successo sul mercato USA dal 2016 con una struttura aziendale indiretta a carattere decisamente aziendalistico e lontano dal concetto semplice di Networking.

Sulla base di questa premessa e con il chiaro obiettivo di potenziare la nostra presenza su questo mercato, nel mese di Marzo abbiamo determinato la costituzione di Future Manager Alliance USA che ha sede in Texas, più precisamente a Houston.

Future Manager Alliance va quindi a potenziare fortemente ciò che negli ultimi cinque anni abbiamo realizzato in questo paese e in 35 paesi del mondo: essere stakeholder di tutte le aziende che hanno in atto piani di espansione esteri all’interno dei quali la ricerca degli uomini e delle donne chiave sia fattore cruciale per il successo di ogni fase di espansione.

Il fondatore e Chairman Salvatore Corradi commenta:

Io e tutta la squadra Future Manager Alliance siamo orgogliosi di questo risultato che ha un enorme valore nell’attuale contesto generale. Crediamo che il potenziamento della nostra attività negli Stati Uniti porterà benefici a tutte le aziende che voglio espandersi in questo paese e, analogamente, per le aziende americane che intendono farlo fuori dai propri confini. Standard globali sono parte integrante del nostro modello di impresa, tuttavia le aziende italiane potranno ulteriormente contare su un certo grado di italianità.”

 

Company Profile

 

FMA è una HR Born-Global Advisory Company che opera in 35 paesi. Il suo modello di business si fonda su una serie di soluzioni HR basate su: C-Level Executive Search, Next Recruitment,Temporary Management,Talent Acquisition Programs, RPO, Training, Sourcing, Digital HR e Mobility Services Cross Cultural.

 

FMA supporta ogni azienda nell’implementazione delle proprie strategie HR sia internazionali che globali.

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati