RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano

Modelli funzionali e facili da indossare sono il must della collezione A-I 2016-17: sacche, zaini, secchielli, clutch per una donna Cosmopolita, quella a cui si ispira la nuova collezione, che pur essendo radicata ai veri valori, ricerca nella moda nuove idee per uno stile moderno e raffinato.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda) RIPANI, azienda leader nella realizzazione di Borse e Accessoria Made in Italy, presenta la nuova collezione A-I 2016-17 in occasione del MIPEL Milano.

E’ una donna Cosmopolita, quella a cui si ispira la nuova collezione, che pur essendo radicata ai veri valori, ricerca nella moda nuove idee per uno stile moderno e raffinato.

“La tradizione della manifattura RIPANI – afferma Gabriella Ripani direttrice Marketing dell’azienda- si fonde con una continua attività di innovazione e ricerca di pellami e accessori, che nel corso degli anni ha garantito un elevato standard qualitativo dei nostri prodotti che vantano altresì un design esclusivo, peculiarità per cui siamo riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo”.

Modelli funzionali e facili da indossare sono il must della collezione A-I 2016-17: sacche, zaini, secchielli, clutch per ogni esigenza d’uso. I pellami selezionati, tutti rigorosamente Made in Italy, vanno dalle morbide nappe agli scamosciati, dalle nuance autunnali del navy, grigio marrone e nero; vitelli a grana naturale effetto cervo proposto nelle tonalità più trendy che si mixano a linee in stampe effetto pitone invecchiato.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili