OSPITI AL CENTRO, Sirmione (BS) mercoledì 14 marzo

Primo laboratorio della salute per gli imprenditori dell'ospitalità. Incontro per gli imprenditori del settore turistico alberghiero che puntano all'eccellenza territoriale: sana, bella e sostenibile. OSPITI AL CENTRO mercoledì 14 marzo, Sirmione, presso la sede degli Alpini, via Mantegna 63 dalle 14:30 alle 18. PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE.
Sirmione (BS), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) A Sirmione il primo appuntamento del laboratorio OSPITI AL CENTRO.
L'incontro è con imprenditori del settore turistico che vogliono lavorare sulle opportunità che l'ospitalità oggi può offrire attraverso una rete di professionalità che guardano l'ospite come il fulcro principale della propria eccellenza.
I relatori sono imprenditori, formatori, ricercatori scientifici che hanno unito le proprie esperienze per collaborare al progetto OSPITI AL CENTRO. Una agenda d'appuntamenti nelle località turistiche italiane per sviluppare network, territorialità e impresa attraverso strumenti di sviluppo del quotidiano lavoro nel settore turistico.
Gli interventi raccontano l'esperienza del cliente: come nasce, com'è vissuta e come viene trasmessa. Questo punto di vista permetterà d'individuare 5 elementi strategici:
Ospitalità
Territorio
La salute in camera
L'esperienza memorabile
Sostenibilità
Ciascun imprenditore esaminerà il suo business: i punti di forza, le aree di miglioramento e soprattutto opportunità concrete e pratiche, subito attuabili.
Marco Roveggio ideatore di OSPITI AL CENTRO riassume il progetto: “Il turista guarda ben oltre un lavoro ben fatto nel campo dell'ospitalità. L'eccellenza territoriale è sinonimo di un'impresa sana, bella e sostenibile. Oggi più che mai l'imprenditore ha bisogno di professionalità e specificità da mettere in rete per il suo successo.”
L'appuntamento di Sirmione, il prossimo 14 marzo dalle ore 14:30 presso la sede degli Alpini, è pensato per stimolare una riflessione operativa per le imprese del turismo locale che sono parte di un settore unico in Italia ad avere un trend di crescita positivo ed incoraggiante: turismo verso i borghi minori +12% (dati MIBACT 2017).
Valido per l'aggiornamento in materia di sicurezza grazie alla collaborazione con ANAS FORMA Piemonte.
In attesa di accreditamento presso l'Ordine degli Architetti di Brescia.

Info su: www.altravia.online
Per maggiori informazioni
Contatto
Marco Roveggio
Altravia srl
Corso Bonomelli 19
25038 Rovato (Brescia) Afghanistan
[email protected]
3394941612
Ufficio Stampa
Marco Roveggio
 Altravia srl (Leggi tutti i comunicati)
Corso Bonomelli 19
25038 Rovato Italia
[email protected]
3394941612