Giuseppe Conte allo sciopero per le G.P.G a Roma . Lo aspettiamo per gli esuberi della vigilanza esterna a Terni

Terni, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Giuseppe Conte Ex Presidente del Consiglio intervenga verso gli esuberi della vigilanza esterna in Ast.   L'ex Presidente del Consiglio dei Ministri  Giuseppe Conte allo sciopero del 2 Maggio a Roma per il quale abbiamo da subito aderito anche noi come Confintesa Sicurezza Privata e siamo molti soddisfatti per la massiccia presenza degli operatori che hanno manifestato per i propri diritti da tutta Italia.

Confintesa Sicurezza Privata esprime soddisfazione per la presenza durante il corteo dello sciopero di diversi politici parlamentari che sostengono il governo e di opposizione . Un grande risultato , un grande lavoro di squadra dove anche i sindacati autonomi come noi hanno contribuito per la riuscita dello stesso in tutte le postazioni in Italia.

Confintesa Sicurezza Privata riguardo questo sciopero adesso chiede interventi decisi a tutela del settore della vigilanza privata e riguardo questo invita tutti i sindacati autonomi e associazioni che hanno aderito allo stesso come l' associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate che ha gia' manifestato il suo interessamento a costruire una unita' sindacale tra autonomi per maggiore forza nel rappresentare il settore in opposizione a decisioni non condivise.

Confintesa Sicurezza Privata tramite Niccolo' Francesconi referente Umbria invita l' ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e tutti i politici parlamentari che fanno parte del governo intervenuti al corteo a intervenire riguardo la questione degli esuberi in ast a Terni per la vigilanza privata esterna come ha gia' comunicato il Senatore William De Vecchis (Italexit) che presto presentera' una interrogazione parlamentare per quanto riguarda il rinnovo del CCNL vigilanza privata e riguardo gli esuberi dichiarati in ast per la vigilanza esterna.

Niccolo Francesconi
 Sindacato (Leggi tutti i comunicati)
Via Strada Maratta alta 30
05100 Terni