JoyLife, iil nuovo punto di riferimento su web

Il 18 novembre 2008 si è tenuta a Padova la conferenza stampa nazionale di JoyLife
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) JoyLife = il network di portali dedicati alla valorizzazione della risorsa più importante .. il tempo !

JoyLife è destinato a diventare il punto di riferimento su web per chi cerca manifestazioni ed eventi nella propria città, in provincia e nel territorio circostante.

Il 18 novembre si è tenuta a Padova la conferenza stampa nazionale di JoyLife.

Il progetto JoyLife si basa sulla diffusione territoriale del progetto pilota che è stato PadovaEventi. Il portale PadovaEventi è dotato di uno specifico sistema di creazione e gestione dei contenuti Content Management System (C.M.S.) appositamente sviluppato dallo staff di NetMarket srl. Questo sistema CMS è in continua evoluzione e, grazie alla collaborazione di una rete di professionisti ed esperti nella comunicazione multimediale distribuiti nel territorio, sono nati i portali per il resto del Veneto, poi Ferrara ed infine Milano.. Un network in continua espansione !

JoyLife si propone a tutti gli Enti e le Istituzioni ed a tutte quelle realtà che si rivolgono ad un pubblico di tipo locale e/o nazionale al fine di dare il miglior risalto ai propri eventi ed iniziative sul territorio, suddividendo le notizie su specifici canali tematici.

La consultazione dei portali e l’iscrizione ai servizi di news JoyLife è gratuita.

I portali JoyLife forniscono servizi di informazione e di approfondimento attraverso diverse categorie: - Top Eventi: serate, vip, business, fiere, meeting aziendali;
- Musica e Spettacoli: concerti, festival, rappresentazioni teatrali;
- Arte e Cultura: mostre, esposizioni, fotografia, vernissage, incontri letterari;
- Tempo Libero: cucina, incontri, escursioni, viaggi;
- Sport: manifestazioni, gare;
- Night-Life: vivere la notte, party, serate, discoteche.

La rete geografica e tematica di JoyLife è in continua espansione e costante evoluzione.
JoyLife oggi è presente in Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.
Lara Baldan
 NetMarket srl (Leggi tutti i comunicati)
via navigazione interna 51/b
35129 Padova Italia