Pneumatici123.it presenta nuove funzionalità alla fiera The Tire Cologne

Pneumatici123.it ha presentato alla fiera The Tire Cologne le nuove funzionalità del suo negozio online: il consulente per la scelta degli pneumatici e la ricerca di pneumatici misti. . L'azienda ha partecipato all'evento con una particolare attenzione al modello commerciale basato sul partenariato, ai vantaggi come cliente B2B di Pneumatici123.it e al potenziale offerto dalla collaborazione in qualità di partner per i servizi. . Andreas Faulstich, responsabile B2B di Delticom, ha illustrato la riuscita combinazione dei mondi online e offline nel commercio di pneumatici, nell'ambito del programma "Digital Reality". .
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Appena in tempo per The Tire Cologne, Pneumatici123.it ha integrato due nuove utili funzionalità, il 'consulente virtuale per gli pneumatici' e la ricerca di pneumatici misti, che hanno debuttato in anteprima alla fiera.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180611005543/it/

Pneumatici123.it presenta nuove funzionalità alla fiera The Tire Cologne

The team of Pneumatici123.it has presented new features of the online shop at The Tire Cologne (Photo: Business Wire)