Weekend non brillante per Naska, Rocca sempre nei primi dieci, sale posizioni

Il team Heroes Valley fa i conti con un weekend agrodolce: Ian Rocca cresce, Alberto Naska non sale sul podio.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’autodromo di Varano de’ Melegari saluta con uno splendido tramonto l’FX Racing weekend: le gare delle Legend Cars sono state tutte concentrate nella giornata di domenica 11/09.  I 43 concorrenti sono stati divisi in due gruppi 22 in A e 21 nel B: Ian Rocca ed Alberto Naska corrono entrambe in A.


Gara1 Legend Cars

Le qualifiche di sabato hanno decretato la partenza di Naska quarto, dietro Gaggianesi, Cappelli e Bonci, e Ian due file alle spalle di Alberto.  Subito dopo il via si scatena la battaglia per il terzo posto: Naska lotta con Bonci, che poi si riprenderà la terza posizione e supererà Cappelli secondo. Rocca difende l’ottava posizione.  Intanto bagarre tra Naska e Giussani quinto, Borghi ne approfitta: Naska sesto. Cappelli finisce nella ghiaia e Alberto viene superato da Bollini: Safety car!  Alla ripartenza succede di tutto: Alberto diventa terzo vincendo il conflitto con Bollini; Ian settimo , ma la lotta è serrata. A pochi minuti dalla fine Borghi su Bollini e poi ovviamente lotta per il terzo posto con Naska, che per un errore prima dell’ultimo giro perde la posizione: Alberto finisce settimo e Rocca nono.


Gara 2 Legend Cars

Naska parte settimo e Ian nono dalla quinta fila: la gara si infiamma già al verde dei semafori e nei primi giri Alberto arriva alla quinta posizione e Rocca ottavo. Gaggianesi e Giussani sono in bagarre per il primo posto, Alberto passa Ferrario e lotta con Bonci per la terza posizione. Tutti i piloti stanno spingendo al massimo e per Heroes Valley ed il pubblico presente è un’emozione vederli: Borghi passa Bonci e si porta alle spalle di Naska; Cappelli autore di una rimonta incredibile è sesto, Ian settimo.  Purtroppo ad un giro dalla fine Naska va in testa coda e regala posizioni ai sui diretti rivali in classifica: Alberto chiude quinto, Ian mantiene il settimo posto.

Una gara piena di sorprese: il Team Heroes Valley nonostante non sia salito sul podio, è contento dello spettacolo sempre corretto e di livello delle Legend Cars e ringrazia il pubblico appassionato, che oggi si è certamente divertito vedendo due gare molto movimentate.

Heroes Valley ringrazia piloti, organizzazione ed ovviamente gli sponsor NordVPN, INSTA 360, Rendimento Etico, MAGICMOTORSPORT e SNAP-SHOT ed ai partner tecnici Arai, 3C, Freem,  D-factory per Alberto Naska; CONCRETA e Mottolino per Ian Rocca.

Quindi? Il Team Heroes vi dà appuntamento a Modena il 16/10: ne vedremo delle belle!

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309