Evergreen Solar ha realizzato pannelli per alimentare un impianto a energia solare da otto megawatt in Germania

Questa installazione di pannelli solari a Neustrelitz, Germania, è la più grande realizzata dall'azienda fino ad oggi
MARLBORO, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Evergreen Solar, Inc. (Nasdaq: ESLR), produttore dei pannelli solari STRING RIBBON™ basati su una tecnologia proprietaria dei wafer di silicio, ha annunciato oggi che la centrale elettrica da 8-megawatt di Neustrelitz, in Germania, utilizza oltre 7 megawatt di pannelli prodotti da Evergreen Solar. Si tratta della più grande installazione nella storia di Evergreen Solar.

Il progetto, studiato e installato da IBC SOLAR Invest, in cooperazione con la città di Neustrelitz, utilizza circa 34.000 panelli solari 205 VG, composti da IBC Polysol String Ribbon 200, realizzati da Evergreen Solar.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6314642&lang=it