Exotic EPZ LTD sceglie il solare con REDAVIA

REDAVIA, leader globale nell'energia solare conveniente, affidabile e pulita destinata alle imprese, ha siglato un accordo di leasing con Exotic EPZ LTD, azienda internazionale attiva nella lavorazione ed esportazione di noci ed oli. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200317005396/it/ Jane Maigua, Managing Director of Exotic EPZ Ltd, and Erick Castro Bungu, Sales Director at REDAVIA, after…
MONACO DI BAVIERA & NAIROBI, Kenya, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Exotic EPZ LTD sceglie il solare con REDAVIA

Jane Maigua, Managing Director of Exotic EPZ Ltd, and Erick Castro Bungu, Sales Director at REDAVIA, after signing the lease agreement (Photo: Business Wire)

Exotic EPZ Ltd è diretta da un trio di dinamiche imprenditrici keniote: Jane Maigua, Loise Maina e Charity Ndegwa, appassionate e concentrate nella creazione di catene di valore commerciale sostenibili e inclusive. La loro missione è la prosperità dell'intera value chain aziendale grazie all'impatto positivo sui piccoli coltivatori, in particolare sulle donne impegnate nell'agricoltura, per creare opportunità di crescita dei redditi per se stesse e le proprie famiglie.