C5: annunciato un prestigioso gruppo di giudici per la seconda edizione annuale della competizione sulle innovazioni anticorruzione Shield in the Cloud

La giuria ha il compito di identificare soluzioni innovative in grado di far fronte alla corruzione aziendale e politica, globale e promuovere una buona governance
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

C5, la società di investimenti specialista in sicurezza informatica, cloud computing e intelligenza artificiale, oggi ha annunciato i nomi dei giudici per la competizione sulle innovazioni Shield in the Cloudche organizza.

Shield in the Cloud è una gara annuale volta ad attrarre le persone più intelligenti e competenti che operano per innovare la lotta contro la corruzione tramite Amazon Web Services (AWS), PeaceTech Lab e SAP NS2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

C5
John Merva
o
Emily Jones
o
Sheena Munsami
C5Capital@hudsonsandler.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005753/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati