In visita allo stabilimento Giuntini, ritorna “Apertamente”.

Dopo il successo dello scorso anno, Giuntini partecipa nuovamente all’iniziativa “Apertamente”, il progetto di Federalimentare che, nel 2017, ha permesso all’azienda umbra di ospitare in più occasioni numerosi visitatori.
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’azienda di Città di Castello potrà ospitare studenti e visitatori anche nel 2018.

Anche quest’anno, a partire dall’ultima settimana di settembre, Giuntini“apre le porte” del proprio stabilimento a chi vuole conoscere da vicino la qualità del petfood italiano. Dopo il successo dello scorso anno, Giuntini partecipa nuovamente all’iniziativa “Apertamente”, il progetto di Federalimentare che, nel 2017, ha permesso all’azienda umbra di ospitare in più occasioni numerosi visitatori.

In molti hanno, infatti, già conosciuto e apprezzato la firma italiana del petfood con “Apertamente”.

Nel 2017, Giuntini ha accolto oltre 200 persone, 155 ragazzi degli Istituti Secondari Superiori di Città di Castello; 90 cittadini dell’Alta Valle del Tevere e un gruppo di studenti di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Pisa.

Numeri che dimostrano l’importanza attribuita alla trasparenza e all’attenzione ai dettagli, all’interno di un percorso di produzione responsabile che mette al primo posto il benessere degli animali.

Tra le imprese coinvolte nel progetto, infatti, Giuntini si distingue per l’impegno costante non solo nella selezione degli ingredienti, ma anche nella ricerca dei migliori talenti italiani; nello sviluppo di tecnologie funzionali e mai invasive; nella capacità di esprimere, in ciascuna ricetta, la stessa cura che dedichiamo a noi stessi e alla nostra cucina.

Le date per visitare lo stabilimento Giuntini saranno confermate prestissimo!

Seguiteci su www.giuntinipet.it e sui nostri Social!

Per info e partecipare, scriveteci: stabilimento@landinigiuntini.it

Vi aspettiamo!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
lavinia fressura
 MEDIATIC (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia