L’ex dirigente Flex Paul Humphries entra nel Consiglio d’amministrazione di Westfall Technik

Westfall Technik Inc. ha aggiunto al Consiglio d’amministrazione Paul Humphries, che naviga nel settore come un capitano di lungo corso. Humphries ha lavorato con il CEO di Westfall Brian Jones e con il COO Mark Gomulka, mentre era alla Flex Ltd. che è quotata al NASDAQ. (già Flextronics) e ha alle spalle tre decenni di esperienza alla conduzione di aziende di servizi manifatturieri esternalizzati. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Westfall Technik Inc. ha aggiunto al Consiglio d’amministrazione Paul Humphries, che naviga nel settore come un capitano di lungo corso. Humphries ha lavorato con il CEO di Westfall Brian Jones e con il COO Mark Gomulka, mentre era alla Flex Ltd. che è quotata al NASDAQ. (già Flextronics) e ha alle spalle tre decenni di esperienza alla conduzione di aziende di servizi manifatturieri esternalizzati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210419005351/it/

L’ex dirigente Flex Paul Humphries entra nel Consiglio d’amministrazione di Westfall Technik

Paul Humphries, a former long-time, senior Flex executive, brings a wealth of experience to Westfall's board. He has spent years in the medical industry building global, high-reliability businesses. (Photo: Business Wire)

Fino al suo pensionamento nel novembre 2020, Humphries ha trascorso due decenni in Flex, la fabbrica multinazionale di elettronica con 160.000 dipendentii e sede a Singapore. Nel suo ruolo più recente in Flex, Humphries ha svolto funzione di presidente per la sua unità High Reliability Solutions (HRS), che ha generato 11 miliardi di USD di fatturato annuo e ha servito i settori medico, auto e industriale (comprese attrezzature industriali, aerospaziale e difesa, energia e utenze}.

Humphries ha dichiarato: “Conosco la squadra Westfall e le loro capacità. Sono dirigenti dinamici e votati a puntare sulle loro équipe, i clienti e le tecnologie. Esempi preclari sono le loro nuove camere bianche in California, Wisconsin e a Chicago, oltre alla loro suite di tecnologie coperte da diritti di proprietà”.

“Siamo entusiasti all’idea di avere Paul con noi”, ha detto Gomulka. “È uno dei maggiori pensatori del settore e un consigliere personale di grande valore. Siamo in attesa di udire il suo parere sulla nostra ambiziosa strategia d’investimento”.

Jones ha aggiunto: “Paul è un dirigente di enorme talento con un bagaglio d’esperienza nel settore medico per la creazione di imprese globali, di grande affidabilità. Guardiamo fiduciosi all’aiuto che ne riceveremo nello sviluppo di strategie e piani per crescita e successo”. (Per saperne di più sulla strategia di crescita di Westfall Technik, leggere http://bit.ly/Westfallfeature_PENG).

Prima di essere a capo di Flex HRS, Humphries ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo delle Risorse umane, con marcato accento nella guida della diversità, nel rispetto della normativa ambientale e nel miglioramento dei sistemi di gestione. È entrato in Flex nell’aprile 2000 mediante l’acquisizione di Chatham Technologies Inc, in cui era vicepresidente senior delle operazioni globali. Prima di Chatham Humphries ha ricoperto numerose posizioni di gestione in AlliedSignal, Honeywell e Borg-Warner Corp. Ha anche fatto parte per molti anni del Consiglio d’amministrazione sia della nonprofit Silicon Valley Education Foundation (per la promozione dell’istruzione STEM) che di Superior Industries International Inc. Humphries ha conseguito una laurea (Hons) in studi sociali applicati dall’Università Coventry nel Regno Unito e una specializzazione post laurea in gestione delle Risorse umane dal West Glamorgan Institute of Higher Education, anche questo in Inghilterra.

Informazioni su Westfall Technik Inc.

Westfall Technik fornisce soluzioni di fabbricazione della plastica altamente produttive alle industrie mediche, degli imballaggi per consumatori e dei beni per consumatori. In tutti i suoi 18 dipartimenti operativi i vantaggi competitivi di Westfall Tech comprendono i moderni sistemi automatizzati, i processi di stampo relativi e gli efficaci concetti industria 4.0. I proprietari di marchi possono aspettarsi prodotti di alta qualità a un valore eccellente, una risposta rapida per un minore time to market, ispezione al 100% e rintracciabilità dal pellet al pallet, rispetto della normativa antinfortunistica della filiera dell’offerta e l’affidabilità di un’équipe di professionisti. Per maggiori informazioni visitare www.westfalltechnik.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Merritt Williams
Responsabile in capo di vendite e marketing
[email protected]
Tel: +1 (502) 386-1399

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti