Made expo, ecco le novità!

, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nella prima giornata di Made Expo, edizione 2010, si sono accesi i riflettori sulla conferenza di apertura dedicata al “Mondo di domani e Expo 2015”. Un tema attuale che si è dimostrato di largo interesse per l’ampia platea presente presso il Centro Congressi Stella Polare, Auditorium di Fiera Milano di Rho. Anche Menphis S.p.A., società leader nella tecnologia transfer e presente a Made Expo con il suo stand (Pad 11 - Stand S19 / T16), non ha voluto mancare all’appuntamento per seguire gli interventi dei relatori sul tema: “Segnali di ripresa economica mondiale e la sfida della crescita sostenibile nelle città”.
Il tema della “crescita sostenibile nelle città” è fortemente sentito da Menphis S.p.A. sempre in prima linea per la salvaguardia della salute nei propri processi produttivi industriali e nel prediligere componenti a basso impatto ambientale. La crescita sostenibile si sviluppa, anche e soprattutto, nel rispetto delle regole comunitarie per un’etica del vivere in sintonia con il territorio.
Menphis S.p.A. si rifà il trucco in questa prima giornata di Made Expo: on-line la nuova versione del sito che la rappresenta (http://www.menphis.com), progettato partendo da un nutrito numero di video prodotti in alta definizione e implementando le più raffinate tecniche di Seo (Search Engine Optimization). Una dimostrazione di capacità innovativa e lungimiranza, che fa di Menphis S.p.A. una società in prima linea nella comunicazione sulla rete internet.
stefano pastori
menphis