Ferring presenta all'ACG 2021 la premiata analisi dei risultati dal mondo reale relativi al biofarmaco vivo su base microbiota sperimentale RBX2660

Una nuova analisi retrospettiva ha permesso di scoprire che RBX2660 ha dimostrato risultati di efficacia e sicurezza in una popolazione dal mondo reale di pazienti affetti da C. difficile (CDI), compresi quelli con comorbidità precedentemente esclusi da studi clinici . L'analisi si aggiunge a un corpus significativo di prove di efficacia e sicurezza di RBX2660 in una serie di analisi prospettiche e retrospettive e in popolazioni variabili di pazienti . Ferring Pharmaceuticals e Rebiotix, una…
PARSIPPANY, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ferring Pharmaceuticals e Rebiotix, una società del gruppo Ferring, oggi hanno annunciato i risultati di due importanti analisi retrospettive al congresso annuale 2021 dell'American College of Gastroenterology. Una delle analisi ha valutato la sicurezza e l'efficacia di RBX2660 sperimentale in un'ampia coorte di pazienti con CDI con comorbidità comunemente riscontrate in pazienti con CDI, ed è stata premiata con un Presidential Poster Award per la ricerca di alta qualità, innovativa, unica e interessante.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211025005754/it/

Ferring Fact Sheet