Aggiornamenti per Rspp e Aspp? Csao!

Il 27 ed il 28 giugno 2016, presso il Centro CSAO di Torino si terranno tre aggiornamenti per Rspp e Aspp!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Centro CSAO di Torino ha messo in calendario, per il prossimo 27 – 28 giugno 2016, tre aggiornamenti per Rspp e Aspp, della durata di 4, 8 e 12 ore: i tre percorsi formativi, validi per tutti i Macrosettori Ateco, consentiranno di ottenere, al termine delle lezioni ed al superamento dei test di verifica, 4, 8 e 12 crediti formativi. I Responsabili e gli Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione vengono incaricati di collaborare con altre figure aziendali – datore di lavoro, medico competente e Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) – nella definizione e nella realizzazione di un Documento per la valutazione dei rischi sul luogo di lavoro e nella scelta di una strategia per garantire ai lavoratori sempre la massima sicurezza. Proprio per l’importanza di queste mansioni, è necessario che chi ricopre questo ruolo mantenga sempre la migliore preparazione, garantendo la massima competenza in ogni circostanza! Gli aggiornamenti per Rspp e Aspp, perciò, verteranno in modo particolare su normative ed ultime innovazioni nel campo della prevenzione.