Sviluppo di Applicazioni Mobili per iPhone, iPad e iPod Touch di Apple, Comunicato Stampa

Software Product Italia annuncia la nuova Release di Omnis Studio di Tiger Logic, lo strumento software per lo sviluppo di Applicazioni Mobili per iPhone, iPad e iPod Touch di Apple. Omnis Studio® 5.1 permette agli sviluppatori di creare rapidamente applicazioni per i dispositivi mobili di Apple.
Sesto Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Software Products Italia ha il piacere di annunciare che TigerLogic Corporation (Nasdaq: TIGR) ha rilasciato sul mercato Omnis Studio 5.1, che rende disponibili le funzionalità per creare applicazioni per i dispositivi mobili iPhone®, iPadTM e iPod touch® di Apple. Quest'ultima release ampia le opportunità per i progettisti software con nuove piattaforme e nuovi mercati, compresi molti dei nuovi modelli di Smartphone e Tablet, con la stessa potenza e flessibilità dell'ambiente Omnis Studio che è disponibile per applicazioni Enterprise, Web e Mobile che girano su Windows, Mac OS X e Linux.

"Siamo entusiasti di offrire ai progettisti software di Omnis una solida piattaforma per estendere le loro applicazioni sui dispositivi mobili di Apple," ha dichiarato John Bramley, Vice Presidente Product Development and Operations di TigerLogic. "Omnis Studio ha sempre dimostrato di saper fornire ottima tecnologia multipiattaforma e cross-database. Con il rilascio di Omnis Studio 5.1 gli sviluppatori raccoglieranno i benefici di implementazioni facili e veloci all'interno dell'azienda e sul campo nel mercato delle applicazioni di telefonia mobile; un mercato in continua crescita!".

Costruire Applicazioni Mobili per iPhone, iPad e iPod touch - rapidamente e facilmente Omnis Studio 5.1 permette agli sviluppatori di far leva sulla potenza e l'ottimo rapporto qualità/prezzo dell'ambiente di sviluppo Omnis Studio per creare tutti i tipi di applicazioni per i dispositivi con sistema operativo iOS (formalmente IPhone OS) come iPhone, iPad e iPod touch. Con più di 20 componenti nativi iOS e un costruttore di form facile da utilizzare. Omnis Studio 5.1 consente ai progettisti software di creare applicazioni con un look-and-feel nativo, familiare agli utenti Apple.

Gli sviluppatori devono iscriversi al Programma di sviluppo di Apple per testare e distribuire le applicazioni Omnis su iOS sui clienti. Tutti i dettagli sui metodi di distribuzione sono resi disponibili da Apple Inc.

Disponibilità immediata Per ogni informazione su Omnis Studio o effettuare il download di una versione free in prova: http://www.tigerlogic.com/tigerlogic/omnis/

Omnis Studio è uno strumento per lo sviluppo rapido di applicazioni (RAD) potente ed economico. Permette alle aziende e alle organizzazioni di ogni dimensione di realizzare applicazioni multi-livello e web su piattforma Windows, Linux e Mac OSX. Omnis Studio di integra con i più diffusi database e ha il supporto nativo per MySQL, PostgreSQL, Oracle, Sybase SQL Anywhere e ASE, DB2, ODBC & JDBC. http://www.omnis.it

Omnis Web Client è un nuovo rivoluzionario plug-in del browser e una tecnologia basata sui componenti che permette di creare le proprie applicazioni per web o per l'intranet, rapidamente e facilmente.

L'Omnis Developer Partner Program (ODPP) fornisce tutti ciò di cui si ha necessità per sviluppare e distribuire le applicazioni Omnis Studio il più velocemente e facilmente possibile, restituendo a chi lo sottoscrive un eccellente valore aggiunto e l'immediato ritorno dell'investimento fatto nella tecnologia Omnis. Software, Supporto, free upgrades & sconti, in un solo package!

TigerLogic Corporation (Nasdaq: TIGR) produce sistemi di gestione di dati e ambienti di sviluppo per ISVs e sviluppatori di applicazioni database oriented da più di tre decenni.
L'installato di TigerLogic comprende più di 500.000 utenti attivi e più di 20.000 clienti, con un numero significativo di applicazioni verticali. http://www.tigerlogic.com

Software Products Italia (SPI) distribuisce e supporta sul territorio nazionale prodotti leader nelle aree: database -infrastruttura e management- storage e strumenti di sviluppo.
Punto di forza di SPI é da sempre stato il supporto erogato sui prodotti distribuiti, fornito sia direttamente che tramite una qualificata rete di VAR e System Integrators. SPI offre ai propri clienti, oltre che un puntuale supporto tecnico, anche un'estesa gamma di servizi professionali tipicamente orientati all'integrazione di sistemi, al rightsizing, all'avvio di progetti complessi ed in generale alla formazione del personale sulle tematiche legate ai prodotti trattati. Tra i clienti vanno annoverate alcune fra le più importanti aziende italiane nei settori: finanziario, industriale, dei servizi ICT, della pubblica amministrazione, editoriale e universitario. http://www.softpi.it
Andrea Guidi
Software Products Italia
Via Volturno, 12