Life Line Screening espande la base di prodotti a DNA e sperimentazione clinica

L'esclusivo modello diretto offre ai consumatori maggiori informazioni sulla propria salute e aiuta a velocizzare i tempi di sviluppo dei nuovi farmaci per l'immissione sul mercato
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Life Line Screening, leader nella salute preventiva incentrata sulla comunità, amplia il proprio modello di fornitura della cura diretta dei pazienti per fornire l'accesso alla medicina avanzata di precisione tramite i test del DNA e la sperimentazione clinica.

Questa espansione rappresenta un risultato naturale della già rigorosa divisione per la ricerca, che ha generato decine di documenti e presentazioni che analizzano il database dell'azienda, forte di otto milioni di voci. Tra i partner per la ricerca vi sono facoltà al NYU-Langone Medical Center, alla Oxford University e alla University of California, San Francisco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Life Line Screening
Kelly Daubach, vicepresidente sviluppo aziendale, 407-734-4082
[email protected]
oppure
Joelle Reizes, responsabile comunicazioni 216-518-8456
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170912006627/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti