Netti tagli sui tempi di commercializzazione per le banche che implementano MOTION CODE™

Il servizio 'chiavi in mano' permette agli istituti bancari di velocizzare l'offerta delle carte MOTION CODE™ La tecnologia MOTION CODE™ sostituisce con un crittogramma dinamico il codice di verifica statico CVV2 delle carte di pagamento
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, leader mondiale delle identità sicure per un mondo sempre più digitale, ha oggi annunciato che i crittogrammi MOTION CODE™ potranno essere implementati in modo più rapido, con una netta riduzione dei tempi di commercializzazione per le banche che, quindi, potranno iniziare immediatamente a proporre ai consumatori questa esclusiva soluzione di pagamento.

Basato sulla specifica dCVV2 di Visa, MOTION CODE™ permetterà agli istituti di emissione di iniziare a offrire una carta di pagamento dinamica, senza necessità di effettuare alcun aggiornamento del sistema.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per IDEMIA:
Julien Tahmissian, + 33 (0)1 58 47 90 54
[email protected]
oppure
Niels Gaubert, + 33 (0)6 13 39 33 36
[email protected]
oppure
(USA) Trish MCCALL
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171116005681/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti