LBC Tank Terminals sigla un accordo con MEGlobal Americas, Inc. per la realizzazione di un nuovo terminale a Freeport, nel Texas

LBC è lieto di annunciare il perfezionamento dell'accordo con MEGlobal Americas, Inc., per la progettazione, la predisposizione della parte tecnica, la realizzazione e il funzionamento di un nuovo terminale.
MALINES, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

LBC è lieto di annunciare il perfezionamento dell'accordo con MEGlobal Americas, Inc., per la progettazione, la predisposizione della parte tecnica, la realizzazione e il funzionamento di un nuovo terminale. La nuova struttura verrà costruita accanto all'impianto produttivo di glicole etilenico (MEG) su scala mondiale di MEGlobal, a cui sarà connessa tramite una condotta. Il terminale sarà realizzato su una proprietà di MEGlobal Americas e verrà concesso in locazione a LBC Freeport Terminal LLC. L'impianto di lavorazione sorgerà 60 miglia a sud di Houston, presso il nuovo sito Oyster Creek di MEGlobal a Freeport, nel Texas.

LBC Freeport rappresenterà una parte integrante della catena di fornitura di MEGlobal, garantita tramite un contratto a lungo termine e tramite la condotta di collegamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

LBC Belgium Holding NV
Christina Schosser, +32 (0)15 28 73 10
c-schosser@lbctt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180115005650/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati