OPENMINDS: I MIGLIORI PROFESSIONISTI INCONTRANO GLI STUDENTI PIÙ MOTIVATI

Il 29 e 30 Gennaio viene presentato un evento unico dedicato ai Master e agli MBA con un’ospite d’eccezione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Un evento ad hoc creato per permettere ai professionisti e agli studenti di incontrare i rappresentanti e i dirigenti delle più prestigiose università e in particolare dei programmi MBA internazionali. L’obiettivo è illustrare le prospettive emergenti e supportare i candidati che desiderano presentarsi per le ammissioni di settembre 2018 e gennaio 2019.

Un grande evento comporta un grande professionista e Iliana Bobova, laureata ad Harvard e consulente nel settore dell'istruzione universitaria in ambito internazionale per oltre 20 anni, durante i quali si è occupata di supporto e ammissione di studenti da tutto il mondo collaborando con le più prestigiose università d’Europa e Nord America; è la scelta migliore per indirizzare al meglio, durante questo incontro organizzato da Openminds, i candidati più meritevoli che sognano una carriera lavorativa in ambito internazionale.

L'evento, al quale si chiede previa registrazione, prevede due diverse modalità di accesso: Open fair, nel quale tutti i registrati possono visitare liberamente gli stand e ricevere informazioni dai rappresentanti delle Università coinvolte nel progetto e One-to-One Meeting, nel quel si offre a chi è interessato ai settori business un colloquio personalizzato.
La data del 29 gennaio è dedicata ai Master mentre quella del 30 gennaio agli MBA (Master in business administration).

Per coloro che sono in dubbio su quale dei due percorsi intraprendere Iliana Bobova risponde: >.

Durante l’evento ci sarà inoltre la possibilità di seguire dei workshop orientativi e la possibilità di ricevere consigli sugli esami avanzati richiesti per l'ammissione alle Istituzioni. La consulenza è prestata gratuitamente.

Per maggiori informazioni: http://www.open-minds.it/blog/access-mba-evento-a-milano-per-master-e-mba-1246.
Claudia Adamo

Telefono:+39 02 671658091
Email:claudia@open-minds.it
http://www.open-minds.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Claudia Adamo
Open Minds Srl
Via Meucci, 91
20128 Milano Italia
claudia@open-minds.it
02 671658091
Ufficio Stampa
Ludovica Barbieri
 Press Milano (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
carminefabrizio2015@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Storia e Enogastronomia si incontrano in una location d’eccezione: A Tavola con la Storia Storia e Enogastronomia si incontrano in una location d’eccezione: A Tavola con la Storia  -  Si terrà a Gennaio nei pressi di Roma l’evento enogastronomico A Tavola con la Storia, organizzato e promosso dal team del progetto Pasti Imperiali – L’Eredità Enogastronomica dell’Antica Roma. L’evento, a cui prenderanno parte produttori storici del Lazio,…
Il 30 maggio ad Asiago una giuria d’eccezione per il Concorso enogastronomico nazionale “I sapori di Mario Rigoni Stern” Il 30 maggio ad Asiago una giuria d’eccezione per il Concorso enogastronomico nazionale “I sapori di Mario Rigoni Stern”  -  L’Istituto d’Istruzione Superiore vanta la presenza di una giuria di alto livello formata dal Dott. Luigi Costa, giornalista e critico gastronomico, lo Chef Corrado Fasolato che conta nel suo Palmarès Tre Forchette del…
La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi  -  Per il " My Wonderful Forty" di William Vittori Coordinator Support Event , la Nobildonna Marchesa d'Aragona,per l'affetto e la stima che nutre da tempo nei confronti di Erno Rossi e…
LA STORIA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA MANZONI CULTURA. OSPITE D’ECCEZIONE GIORDANO BRUNO GUERRI LA STORIA PROTAGONISTA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA MANZONI CULTURA. OSPITE D’ECCEZIONE GIORDANO BRUNO GUERRI  -  Dopo la musica, lo spettacolo e lo sport, protagonista del prossimo appuntamento della rassegna Manzoni Cultura è la storia, giovedì 1 febbraio, alle 17.45, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo. A confrontarsi con…
SNAIDERO PRESENTA FRAME: TRE INTERPRETAZIONI DI STILE IN UN’UNICA CUCINA SNAIDERO PRESENTA FRAME: TRE INTERPRETAZIONI DI STILE IN UN’UNICA CUCINA  -  Frame (Design Iosa Ghini) di Snaidero è la nuova cucina classica dalle molteplici interpretazioni. Un sofisticato mix di suggestioni vintage e proporzioni classiche è declinato in tre differenti “mood” (elegance, industrial e neoclassica) che permettono di personalizzare al…
Loading....