LA NUOVA PROTAGONISTA DEL PROGETTO #SERIALDREAMERS DI HIP HOP E’ BEBE VIO, AL GRIDO DI: “LIVE LIGHT, DREAM STRONG”

Bebe Vio è la nuova protagonista del progetto #serial dreamers. La giovane sportiva italiana molto amata dal pubblico è nota per le sue imprese atletiche - campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale - ma anche per la sua grande tenacia e gioia di vivere. È la terza "sognatrice seriale" voluta da Hip Hop dopo le due collaborazioni con Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) La nuova puntata del progetto #serialdreamers di Hip Hop ha come protagonista un personaggio che non ha bisogno di presentazioni; BEBE VIO, conosciuta e amata, è ormai entrata da tempo nel cuore di tutti.

Famosa soprattutto per le sue esemplari imprese atletiche - è campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale - ma anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche e, ancora, per la sua infinita gioia di vivere. BEBE VIO è la nuova “sognatrice seriale” voluta da Hip Hop per interpretare il terzo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.

Ognuno, a proprio modo, portavoce di quella che è la filosofia del marchio di orologi, che ha fatto di ironia, colore, gioia, leggerezza e sogno i valori cardine del proprio dna. La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Non un solo grande sogno, ma tanti, tutti diversi tra loro ma tutti importanti allo stesso modo. Per trasformare i suoi sogni in obiettivi, Bebe Vio ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, uno dopo l’altro, e ogni giorno provare a realizzarli tutti! Lei la chiama TO DREAM LIST.
Scopri la linea di orologi creati da Bebe Vio:
https://www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers/bebe-vio


HIP HOP E’ IMMAGINAZIONE
Gli orologi Hip Hop sono da sempre caratterizzati da una forte esplosione di fantasia creativa. Sono il frutto di immaginazione e visione stilistica. Si collocano in una sorta di dimensione onirica in cui tutto è possibile. Proprio per questo, Hip Hop si sta divertendo a esplorare un territorio molto affine a questi concetti, quello del SOGNO. Il sogno si lega direttamente al tema dell’immaginazione e viene naturale trattarlo con un linguaggio fresco, giovanile e trasversale.

Da qui, la decisione di scegliere di raccontare le storie dei Dreamers, veri eroi moderni, che vivono le proprie passioni con impegno e dedizione, che faticano ogni giorno per raggiungere gli obbiettivi che si prefiggono, che se cadono si rialzano perché non si abbattono di fronte agli ostacoli che inevitabilmente si incontrano lungo il cammino. Che diventano ambasciatori dei valori del brand e che danno vita a una community di strepitosi ‘’Sognatori Seriali’’.

Scopri tutti i Serial Dreamers di Hip Hop: https://www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Orologi HH
Hip Hop Watches
(Milano) Italia