CALABRIA, STEFANO LIOI E’ IL NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA

La nomina
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

“Stefano Lioi è il nuovo coordinatore regionale della Calabria per il partito Rivoluzione Animalista”. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, che afferma: “Stefano Lioi è un giovane ambizioso e coraggioso, che ha deciso di mettersi in gioco per una causa nobile e fondamentale come quella della difesa animale. A nome di tutto il partito, voglio rivolgergli i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Emozionato e onorato del nuovo incarico, Stefano Lioi aggiunge: “Essere il nuovo coordinatore regionale della Calabria è per me una grande responsabilità che sono pronto ad espletare al meglio. E ringrazio il segretario nazionale, Gabriella Caramanica, per la fiducia riposta. Sono volontario attivo da 9 anni, pioniere dell’attivismo animalista nella zona, e a 36 anni ho deciso di lottare contro i poteri forti per far rispettare e garantire il diritto degli animali”.