GIORNATA CONTRO VIOLENZA DONNE, TANTI EVENTI ORGANIZZATI DAL COORDINAMENTO FI DONNE PROVINCIA DI ROMA

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “In queste ore si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Nell’ambito di questa importante data e viste le molteplici richieste di collaborazione giunte alla nostra attenzione, ci è parso riduttivo parlare di questo delicato tema in un unico giorno: per questa ragione il coordinamento provinciale di Forza Italia, da sempre attento e sensibile alla delicata problematica della violenza sulle donne, ha organizzato in sinergia col presidente dell'associazione Animec Deborah Imperi e con Stefania Cacciani, una settimana di eventi di sensibilizzazione sul territorio della Provincia di RomaRoma. La settimana si concluderà con un grande evento la prossima domenica 3 dicembre nella splendida Piazza del Popolo, alla presenza di personalità politico-istituzionali, esperti, criminologi, artisti ed esponenti del terzo settore”. Così, in una nota, il coordinatore del dipartimento Donne FI Provincia di Roma, Mirta Paganelli, e il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.